Droga: giovane arrestato dai carabinieri a Badolato
È stato fermato ad un posto di controllo dei carabinieri e, quando ha capito che sarebbe stato sottoposto a perquisizione, ha provato a disfarsi di due dosi di marijuana. Un gesto notato dai carabinieri che hanno provveduto ad arrestare il giovane, decidendo anche di proseguire con una perquisizione domiciliare.
In manette è finito L.R., 23 anni, di Badolato. Sono stati i militari dell'Arma di Badolato a fermare il giovane. Dopo la scoperta delle prime due dosi, si è proceduto con una perquisizione domiciliare con l'ausilio di unità cinofile del Nucleo carabinieri cinofili del Goc di Vibo Valentia, ed è qui che sono stati rinvenuti altri due involucri con sostanza stupefacente, di cui uno all'interno di un portafogli dove c'era del denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio.
La sostanza stupefacente (circa 7 grammi in totale), insieme al denaro contante, è stata sottoposta a sequestro penale. Il giudice del tribunale di Catanzaro ha convalidato l'arresto e ha disposto per il giovane l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. (AGI)