Volley: la Rocca di Neto ai nastri di partenza del campionato Under 12
Anche quest'anno l'attività della Rocca di Neto Volley, che opera nel paese del Crotonese ormai da tre anni, continua a ritmo incessante. In questa stagione inoltre i numeri sono aumentati in quanto sono sempre di più i giovanissimi che si avvicinano per la prima volta al mondo del volley.
Come sempre in palestra a seguire ogni passo degli allievi c'è Rita Amoruso, istruttrice abilitata ed ex giocatrice della Pallavolo Crotone che sta seguendo questo progetto fin dai primi giorni della sua nascita. Tra poco inizierà il campionato Under 12 che vedrà ai nastri di partenza anche la Rocca di Neto volley che ha una grande voglia di far bene e mettere in pratica il grande lavoro fatto fino ad ora in palestra.
L'obiettivo è come sempre quello di far crescere i giovani atleti che avranno la possibilità di confrontarsi con altre realtà vicine e che magari operano in questo campo da molti più anni. Ma grande importanza nel progetto riveste anche il settore del mini volley visto che settimana dopo settimana il movimento sta crescendo sempre di più. Questi i nomi dei giovani atleti della Pallacolo Rocca di Neto: Samantha Verteramo, Cristina Guadagnino,Alessandra Arcuri,Maria Montesano,Maria Pia Bruno,Clara Caputi, Francesca Greco,Natalia Malagrino',Melissa Verteramo,Sara Barretta (02), Margot Scalise, Sara Barretta (05), Raffaella Giovinazzi, Benedetta Mesoraca, Rosa Maria Fragomeni,Giulia Lombardo, Maria Lara Brasacchio, Giulia battaglia, Stella Chiaravalloti, Erika Basile, Laura Mazza, Rita Pia Sculco. Mentre i bimbi del minivolley sono: Pietro Marangolo, Denise Lopez,Alice greco, Fragomeni Francesco, Fragomeni Francesca, Santagada Francesco, Maria Grazia Ferrarelli,Francesco Ferrarelli,Lorenzo Mazza ed Egidio Viscome.