Calcio a cinque nazionale: grande traguardo dell’AIA di Crotone
“Con la designazione di Ferruccio Prisma per la gara Lazio Calcio/ Marca Futsal , valevole per il campionato di serie A e disputata a Roma sabato scorso, la Sezione di Crotone ritorna nell’olimpo del calcio a cinque nazionale.” È quanto afferma Sergio Contarino, Presidente AIA Crotone.
“Infatti erano più di dieci anni, l’ultimo è stato il collega Giuseppe Elia, che un crotonese non veniva designato per una gara di serie A del C-5. – Prosegue - Un risultato che premia l’abnegazione, la volontà e l’attaccamento del collega Prisma che è riuscito a raggiungere tale importante traguardo , dopo avere percorso tutta la trafila dei vari campionati, ottenendo sempre valutazioni ottimali.
Un obiettivo raggiunto anche dalla Sezione AIA di Crotone che ha sempre creduto nelle potenzialità dell’associato, al quale vanno le felicitazioni di tutti gli arbitri crotonesi. – Conclude Contarino - Siamo fiduciosi che il traguardo raggiunto da Ferruccio Prisma, possa essere l’inizio di una serie di risultati positivi ai quali diversi associati crotonesi stanno concorrendo in questa annata sportiva.”