Pallavolo: Sensation Profumerie in palestra in vista dei prossimi playoff

Reggio Calabria Sport
Latella

La Sensation Profumerie è in palestra a sudare le proverbiali sette camicie in vista dei prossimi playoff.

L’organico di Latella, arrivato in sesta posizione nella regular season, affronterà la Futura Rc allenata da Daquino, che in campionato si è classificata terza. Domenica il primo incontro si terrà a Reggio Calabria, con la Futura Rc che parte avvantaggiata nei pronostici, anche se in questa stagione i precedenti hanno sorriso maggiormente alla Sensation Profumerie, che si è imposta in Coppa Calabria e nel girone d’andata, mentre la Futura Rc si è riscattata poi al ritorno. Concentrazione a mille, quindi, per le ragazze di Gioiosa Jonica, che dovranno sopperire a qualche assenza eccellente, cercando di trovare le giuste motivazioni.

Non escludendo anche qualche sorpresa tattica, mister Latella presenta così la sfida playoff: «Pensiamo positivo, ci saranno alcune ragazze del settore giovanile in campo, supportate dallo zoccolo duro. Ci stiamo allenando in questi giorni, con le ragazze che sono contente e, per quanto riguarda il campionato, sono sommariamente soddisfatto.

Abbiamo fatto un buon torneo, lottando alla pari nelle gare contro le big del campionato». Proprio per questo doppio duello ravvicinato nei playoff contro la Futura Rc, sarà ancor maggiore la spinta dei tifosi di Gioiosa, pronti a supportare la Sensation Profumerie che di questi tempi, nella scorsa stagione, mise in gran difficoltà la Cuore Rc.