Nota dei giovani Udc calabresi
"I primi mesi del nuovo corso del movimento giovanile dell'UDC calabrese guidato dal coordinatore regionale Marco Martino e dai vice Francesco Malara e Francesco Madeo ci stanno consegnando una "squadra" coesa, unità, partecipativa, radicata e ben rappresentativa dei rispettivi ambiti territoriali". E' quanto si legge in una nota dei giovani Udc calabresi.
"La campagna di ascolto - continua la nota - che stiamo portando avanti sta avvicinando molti giovani e, per noi, questo rappresenta un segnale che cogliamo e verso il quale offriamo massima attenzione.
Continueremo anche nelle prossime settimane ad organizzare incontri, confronti ed eventi nei quali tutti saranno protagonisti.
Oggi, infatti, c'é un movimento vivo, animato da passione e da entusiasmo, che vuole contribuire, in modo determinante e propositivo, alla costruzione della nuova casa dei Popolari Italiani.
Noi, dunque, ci siamo e lavoriamo con forza ed energia, aggregando e veicolando il messaggio del progetto del PPE italiano all'interno delle nostre comunità!"