Confartigianato Crotone, buon lavoro ad Antonella Stasi
Confartigianato Crotone, la più grande organizzazione degli imprenditori della provincia, vuole dare un augurio di buon lavoro ed un in bocca al lupo alla neo Reggente della Regione Calabria, Antonella Stasi.
Confartigianato non vuole entrare o dibattere delle ultime vicende politiche della Regione, ma prende atto che in questo scorcio di legislatura, avere per la prima volta, dopo le dimissioni del Presidente Scopelliti, una donna alla guida della nostra Calabria e una crotonese non può che essere per il nostro territorio, un accadimento positivo.
In questo momento di crisi devastante, con le imprese che fanno una gran fatica a tirare a campare, questo nuovo assetto giuntale della Regione, in questo scorcio di legislatura, potrebbe dare la stura a nuovi provvedimenti per avviare un processo di sviluppo delle tantissime aziende che invece di creare nuova occupazione vivono in uno stato di grande precarietà.
Un credito di imposta sugli investimenti e sulle assunzioni potrebbero essere i provvedimenti giusti per avviare un percorso nuovo, auspichiamo che Antonella Stasi, forte anche delle sue esperienze in altre associazioni datoriali, possa proporre queste nuove misure di supporto.
In bocca al lupo da tutta la nostra compagine associatva.