Italia dei valori continua la sua crescita sul territorio

Cosenza Politica
Michelangelo Russo

"Dopo un periodo di particolare sfiducia e difficoltà, dovuto a fraintendimenti tra il fondatore del partito, Antonio Di Pietro, e il suo elettorato, non passa giorno che qualche esponente della vita civile, sociale e politica della nostra regione non ci manifesti la sua attenzione". E' quanto scrive Mario Caligiuri, segretario regionale dell'Idv.

"Qualche giorno fa - continua la nota - abbiamo volentieri accolto fra le nostre fila l'avvocato Michelangelo Russo, esponente importante della società civile del comune di San Marco Argentano.

L'avvocato Russo intende contribuire, con la sua attiva e fattiva presenza, non solo allo sviluppo di Italia dei Valori nel suo comune, ma alla definitiva vittoria degli elementi fondanti della nostra ragion d'essere politica: l'onestà, la capacità amministrativa, la partecipazione della società civile alla elaborazione delle linee politiche, al di là di controproducenti e sterili isterismi.

IDV SI è sempre caratterizzata per quello che riusciva a fare-spesso con un'opposizione dura intransigente rispetto al berlusconismo suo tempo imperante- e la sua caratteristica principale è stata appunto quella di essere in grado di proporre soluzioni alternative, operative, concrete riuscendo nel difficilissimo intento di trasformare la protesta in proposta.

Noi siamo certi che l'avvocato Russo sarà in grado di dare un eccellente contributo non soltanto al suo comune ma all'intera nostra regione; abbiamo bisogno di uomini come lui, che riescano ad operare fattivamente sul territorio mantenendo le mani pulite".