Attiva la convenzione tra Confartigianato Crotone e Calabrodental
Da oggi è attiva la convenzione tra la Calabrodental e Confartigianato Imprese Crotone, con il comune intento di favorire a tariffe sociali la accessibilità ai servizi odontoiatrici erogati dalla casa di cura.
"I beneficiari della presente convenzione - si legge in una nota - sono tutte le aziende a le associazioni affiliate a Confartigianato – Imprese Crotone. Possono usufruire della convenzione i dipendenti e i familiari fiscalmente a carico - dipendenti e pensionanti dei circuiti Caaf Confartigianato - Ancos - Paptronato Inapa
Ogni beneficiario ha diritto ad uno SCONTO DEL 10% sul tariffario della Clinica (tariffario agevolato in quanto convenzionato con il servizio sanitario regionale) e quindi su ogni tipo di prestazione erogata.
Accesso al nostro tariffario protesico che prevede un risparmio del 50 % sul valore di mercato, in quanto frutto di una convenzione con Dentalia divisione protesi e tecnologica, aziende del Gruppo Marrelli che si occupano della produzione di protesi dentarie e di tecnologia applicata al cavo orale.
Tutti i beneficiari della presente convenzione odontoiatrica e i familiari fiscalmente a carico possono accedere alla nostra Finanziaria esterna (Agos Ducato) che consente di effettuare pagamenti personalizzati, in comode rate, a tasso zero!
Dopo aver richiesto e ottenuto l'attestato di appartenza alla presso le sedi di Confartigianato Crotone e Cirò Marina, il paziente contatta la Clinica Odontoiatrica Calabrodental al numero 0962/930414-5, tutti i giorni da Lunedì a Domenica dalle 8,30 alle 13 e dalle 15 alle 19 oppure tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , e fissa l'appuntamento per visita odontoiatrica.
Il paziente dopo essere stato visitato, riceve il preventivo dettagliato in termini di prestazioni, tempi, garanzie ed investimento necessario.