Inca Cgil: Marco Grande nominato direttore provinciale
Marco Grande è il nuovo direttore provinciale dell'INCA CGIL Catanzaro - Lamezia. Trentaduenne, al servizio della CGIL dal gennaio 2003; ha terminato il suo percorso di studi laureandosi in Scienze della Comunicazione durante l’attività lavorativa e non sottraendosi alle responsabilità di cui era stato investito dall’organizzazione quale responsabile della sede zonale di Nicastro. Il suo lavoro si caratterizzato per qualità e professionalità, caratteristiche che lo hanno portato ad essere un dirigente affermato e riconosciuto da lavoratori e pensionati.
La sua nomina, proposta dal Segretario Generale della CGIL Catanzaro - Lamezia, Giuseppe Valentino, che ha trovato il gradimento delle strutture regionali e nazionali del patronato, è stata comunicata nel corso della riunione del Comitato Direttivo della CGIL, tenutasi giovedì 29 u.s.
L'organismo dirigente ha accolto positivamente la proposta del compagno Marco Grande alla guida dell’INCA CGIL, ed ha espresso un apprezzamento unanime sulla proposta manifestato attraverso il voto palese.
A Luigi Cimino, che ha guidato la struttura dal 2001 ad oggi, vanno i ringraziamenti per il proficuo lavoro svolto di tutto il gruppo dirigente.
Al compagno Marco Grande, un caloroso augurio di buon lavoro, al servizio della CGIL per la tutela dei diritti delle persone che rappresentiamo.