Raffaella Capria canta Mina
Qggi, venerdì 6 giugno, alle ore 18.30, presso il Circolo Unione nelle eleganti sale di Palazzo Fazzari a Catanzaro, Raffaella Capria tornerà ad esibirsi dal vivo nei panni della favolosa Mina.
Una voce catanzarese d'eccezione che, dopo aver vinto nel 2003 il Premio Mia Martini-Nuove proposte per l’Europa, si è confermata protagonista indiscussa delle scene e che, per l’occasione, riproporrà dal vivo l'atmosfera dei rarissimi e indimenticabili concerti della "Tigre di Cremona" grazie anche ad una incredibile somiglianza vocale”. “Raffaella Capria è impegnata anche come vocal coach del Circolo Perseo, presso il Centro Valle del Corace in località Settingiano, all’interno del quale si occupa del laboratorio di canto.
L’evento del Circolo Unione sarà aperto dall’esibizione di alcuni degli allievi più talentuosi del laboratorio: Federica Napoli, Angelica Comità, Benedetta Moltedo, Francesco Di Cello, Andrea Russo e Sara Nisticò che proporranno i loro cavalli di battaglia”. “Subito dopo la serata entrerà nel vivo con il repertorio dedicato a Mina: da “Ancora ancora ancora” a “Se telefonando”, da “Parole, parole” a “L’importante è finire”, Raffaella Capria interpreterà con stile ed eleganza alcuni celebri successi che, ancora oggi, sono in grado di far sorridere, commuovere, emozionare gli spettatori di ogni età”.