Brevi di cronaca nel reggino
I fatti di oggi nei comuni del reggino segnalati dal comando provinciale dei Carabinieri.
Due incendi sulla fascia jonica
A Brancaleone un incendio ha interessato un capanno, in evidente stato di abbandono, di proprietà di P.R., 68 anni mentre a Bruzzano Zeffirio, un altro incendio ha coinvolto circa due ettari di sterpaglie in un terreno in stato di abbandono, di proprietà di I.A., 64 anni.
Due arresti per ricettazione e riciclaggio a Rosarno e Cinquefrondi
A Rosarno i militari, in esecuzione ordine carcerazione, hanno tratto in arresto C.G., 43 anni, in quanto ritenuto colpevole del reato di ricettazione. A Cinquefrondi i carabinieri, in ottemperanza di un provvedimento di esecuzione di un ordine carcerazione, hanno arrestato per riciclaggio S.R.D., 54 anni
Reggio Calabria città, due arresti per droga e maltrattamenti. Incendiata una Ford Focus
I Cc della stazione di Rione Modena di Reggio Calabria hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini spaccio sostanze stupefacenti un 30enne A.G..
A Villa San Giovanni è stata eseguita una ordinanza di misura cautelare, con l'arresto di P.D., 36 anni, responsabile di maltrattamenti e lesioni.
Sempre a Reggio Calabria, i Cc sono intervenuti in via Palmi dove ignoti con del liquido infiammabile hanno innescato un incendio su un pianerottolo abitato dalla famiglia composta da R.D., 67 anni, F.C., 37 anni e P.G., 76 anni. In contrada Croce Valanidi, infine, per cause in corso accertamento, si è verificato l'incendio di una Ford Focus intestata ad una società di noleggio