Corigliano, il coordinatore cittadino FdI-AN Acquaviva incontra il primo Cittadino
Continua con passione e impegno il lavoro di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale anche in questo periodo libero da impegni elettorali.
Si è svolto presso la sede comunale l’incontro tra il Sindaco Dott. Giuseppe Geraci con la gradita presenza del Prof. Tommaso Mingrone, assessore alla cultura e il coordinatore Acquaviva di FDI-AN.
Si è parlato dell’attuale azione amministrativa ed è stata fatta una rapida ricognizione dei tanti problemi della Città - tra cui spicca la evidente difficoltà finanziaria dell’Ente – ed espresso contrarietà per le continue e sterili critiche che ormai quotidianamente riceve.
Acquaviva ha tenuto a spiegare di non condividere le critiche e la protesta fine a se stessa – specie di alcuni partiti locali - poiché a differenza di quanto fatto da FDI-An che, nei mesi scorsi, assieme “alla proteste ha inoltrato anche proposte”, gli altri si sono limitati soltanto alla ricerca a tutti i costi di un colpevole dell’attuale situazione finanziaria.
La discussione dai toni schietti e franchi, è proseguita informando il Sindaco del recente convegno organizzato dal responsabile di FDI-An dello Jonio Cosentino Ernesto Rapani circa possibilità di convertire l’ormai inesistente trasporto ferroviario della tratta jonica in metro leggera, cosi da restituire all’intera popolazione dell’area jonica calabrese una mobilità dignitosa diversa dal solito e pericoloso trasporto su gomma sulla famigerata ss 106 oltre alle principali novità politiche delle recenti elezioni come la nomina a presidente del consiglio di Villapiana del giovane Michele Grande.
L’incontro si è concluso con il Sindaco Geraci e il Coordinatore Acquaviva visibilmente soddisfatti per gli argomenti trattati e i toni collaborativi, costruttivi e sereni avuti.