“Memorial Mimmo Sia” alla squadra piazza Montegrappa

Catanzaro Sport

Entra nel vivo la manifestazione “Sala in Festa 2014” organizzata dall’associazione Sala 360° si è concluso il torneo di calcetto “memorial Mimmo Sia” .
La serata è stata aperta da una partita di calcio a cinque disputata tra due squadre di calcetto femminile per poi proseguire nella finale vera disputata da due formazioni (Gatto e volpe, piazza Montegrappa) che hanno dato il massimo e solo ai rigori la squadra piazza Montegrappa si è aggiudicata il torneo quindi seconda classificata “il gatto e la volpe” terza classificata i Fulminati. I ragazzi vincitori hanno vinto un viaggio a Praga. La buona riuscita è tutta dovuta all'impegno di Davide, Maicol, Giuseppe, Mirko, Kevin (ass.Calabria Giovane) ragazzi del quartiere che hanno sacrificato il loro tempo libero dedicandolo al quartiere.

Ma il calendario dell'estate nel quartiere Sala è ricco di appuntamenti. 1 agosto sarà di scena la commedia della compagnia A Trambia dal titolo “U Miraculu”; 2 agosto serata musicale Canta Sala organizzata in collaborazione con l’associazione Derby & Music; 3 agosto serata danzante con DJ Freddy; 4 agosto il duetto Piero Procopio e Tonino Pironaci con la presentazione di Roberto Tedesco durante la serata ci sarà la sagra del morzello.

La riuscita di una manifestazione è possibile solo grazie all'impegno delle persone che ci lavorano con passione e abnegazione. Ed è per questo che il giusto riconoscimento va al comitato organizzatore Dino, Francesco, Gino, Tonino, Roberto, Piero, Alessandro, Gabriele, Leonardo che con il loro impegno costante spingono una macchina difficile da guidare in momenti così difficili.

Un ringraziamento va al sindaco Sergio Abramo, Wanda Ferro commissario della provincia di Catanzaro, all'assessore Tony Sgromo e al dirigente scolastico Caligiuri. Ma soprattutto un ringraziamento va a Sergio Costanzo che con il suo
impegno, ha consentito all'organizzazione di superare tutti gli ostacoli burocratici per arrivare in tempo e bene all'organizzazione di questa manifestazione, che siamo sicuri, non animerà solo il quartiere, ma richiamerà l'attenzione di tanti che, restando in città durante l'estate, hanno bisogno di punti aggregativi e di incontro.Un ringraziamento va inoltre al “deus ex machina” del quartiere Tutù Corticelli.