“Miss stella del mare” sbarca a Rose
Miss Stella del Mare 2014 sbarca a Rose, dove domani 31 luglio si svolgerà la 20esima tappa selettiva del concorso di bellezza itinerante che si concluderà a ottobre con la finalissima, in crociera, a bordo di MSC Fantasia, una delle più lussuose navi della MSC Crociere.
Domani dunque nella località calabrese in Piazza della Rinascita un’altra puntata del tour che sta incantando l’Italia e che vedrà l’epilogo dal 27 ottobre al 2 novembre, durante un itinerario nel Mediterraneo. Una proclamazione “in alto mare” alla quale parteciperanno le aspiranti stelline, sopravvissute a una prima fase di selezioni e casting locali; a una seconda fase di selezioni provinciali e a una terza ultima fase di finali regionali, dove verranno proclamate le 60 finaliste provenienti da tutta Italia.
Poi l’imbarco per una vera e propria accademia della moda durante la quale le candidate cercheranno di apprendere, acquisire e affinare i trucchi per cimentarsi nel mondo dello spettacolo e della moda. Il fascino dell’itinerario non avrà nulla da invidiare alle bellezze presenti a bordo. Partenza prevista al porto di Bari il 27 ottobre, in direzione della Grecia, con soste a Katakolon, l’isola di Santorini e nella capitale Atene, oltre che a Corfu. Sulla strada del rientro verso casa, sosta nella splendida Dubrovnik, poi tappa nella Serenissima Venezia prima del rientro ancora su Bari, dove dalla nave scenderà la nuova Miss Stella del Mare