“Peppa Pig e la caccia al tesoro” il musical sbarca a Crotone
h 14:40 | È con grane dispiacere che la GF Entertainment comunica il rinvio del musical “Peppa Pig e la caccia al tesoro” in programma a Crotone sabato 9 agosto presso i giardini del liceo classico Pitagora.
La compagnia ha infatti comunicato in queste ore l’impossibilità di tenere lo spettacolo a causa di problemi organizzativi. “La compagnia – spiega Gianluigi Fabiano della GF Entertainment – si scusa per l’imprevisto che la costringe a disdire momentaneamente la messa in scena dello spettacolo, rimane comunque l’impegno e la volontà di recuperare il prima possibile la data crotonese”.
Lo spettacolo andrà in scena probabilmente durante la stagione autunnale, intanto chi ha già acquistato il biglietto può ottenere il rimborso entro il prossimo 31 agosto presso la prevendita di fiducia.
Peppa Pig, la maialina più famosa della tv di tutto il mondo arriva finalmente a Crotone!
La GF Entertainment, agenzia di management ed eventi con sede nella città pitagorica, è lieta di presentare infatti “Peppa Pig e la caccia al tesoro”, il musical che ha già collezionato sold-out senza precedenti in tutto il mondo e che il 9 agosto farà sosta nei giardini del liceo Classico Pitagora.
Un’occasione imperdibile per i bambini e i loro genitori per vedere dal vivo il fenomeno inventato nel 2004 dagli inglesi Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley, e che in pochissimo tempo ha invaso l’intero globo dapprima con la serie tv e poi con libri, dvd e un merchandising che non conosce confini. Giunta in Italia nel 2010, Peppa Pig è ad oggi il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.
Lo spettacolo, che oltre a Crotone farà tappa anche a Reggio Calabria, accompagnerà gli spettatori in un viaggio unico, tra scenografie super colorate dove Peppa Pig, insieme alla sua famiglia e a tutti suoi amici, viaggerà per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto a caccia di tesori.
Bravissimi gli attori ed i cantanti sul palco, coordinati alla regia da Claudio Insegno, non nuovo a prodotti per bambini. Sul palco grandi attori, tra i quali Tiziana Martello, che interpreterà Daisy, la narratrice, ed Emanuele Buganza, George; entrambi già conosciuti per essere protagonisti del programma Rai “L’Albero Azzurro”: Tiziana come presentatrice dei giochi per i più piccoli ed Emanuele come anima e voce di Dodò.
Un racconto delizioso, semplice ed interattivo, nell’affascinante scenario dei giardini del liceo Classico Pitagora, location perfetta per spettacoli estivi da godere all’aria aperta.
L’occasione imperdibile insomma per vedere dal vivo i personaggi tv che ogni giorno fanno divertire le famiglie italiane.
Lo spettacolo andrà in scena il 9 agosto. I biglietti sono già in vendita e acquistabili nei seguenti punti vendita distribuiti su tutto il territorio provinciale:
CROTONE: Bar Nettuno – Tabacchi “Luzzaro” – Tabacchi “Perna”
ISOLA CAPO RIZZUTO: Tabacchi "Piscitelli”
CUTRO: Pasticceria “Vittoria”
TORRE MELISSA: Bar “Fox”
CIRO' MARINA: Tabacchi “Morise”
VENDITA ON-LINE: www.inprimafila.net
Per maggiori info mandare una email all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.