Torna a Cetraro l’evento glamour “Modamare- Festival nazionale della moda”

Cosenza Tempo Libero

Venerdì 22 agosto, alle ore 21.30, torna l'evento glamour dell'estate calabrese. Nella splendida cornice del porto di Cetraro, esordirà la IXX edizione di “Modamare- Festival nazionale della moda”.

Evento patrocinato: dalla Regione Calabria; dalla Provincia di Cosenza e dall'Amministrazione comunale di Cetraro. Una manifestazione a cura del direttore artistico, Francesco Occhiuzzi.

Moda, spettacolo, turismo questi gli ingredienti di una kermesse originale che riscuote ogni anno il gradimento del pubblico (sono stati ben 10.000 gli spettatori che hanno assistito all'edizione 2013)

Tutto pronto per l'edizione 2014!

Special guest della IXX edizione, a loro saranno affidati i momenti musicali dello spettacolo: l'interprete Mauro Ermanno Giovanardi, fondatore della leggendaria La Crus; direttamente da Chiambretti Supermarket la calda voce dell'affascinante Kelly Joice; infine, la frizzante e amatissima dal pubblico più giovane Giorgia Mollo.

Nella suggestiva cornice del Porto di Cetraro l'imponente scenografia farà da sfondo alle sfilate glamour e a momenti di puro spettacolo condotto da Francesco Occhiuzzi. Sulla passerella sfileranno le preziose creazioni del maestro orafo Gerardo Sacco e alcune tra le collezioni più esclusive a cura della gioielleria Scintille.

Nata nel 1995 da un'idea di Francesco Occhiuzzi, “Modamare” compie 19 anni considerata una delle più grandi manifestazioni del Sud Italia. Artisti di fama nazionale hanno animato le numerose edizioni come: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio; Toquinho, Loredana Bertè, Federica Panicucci, Peppino di Capri, Anna Safroncik, Lola Ponce, Renato Balestra e la più recente partecipazione di Patty Pravo. Sono solo alcune delle star che hanno partecipato in questi anni a Modamare, assieme alle più grandi maison del Made in Italy.