Santo Stefano d’Aspromonte, domani il concorso “La più bella delle miss”
Ancora poche ore e si alzerà il sipario sulla XIIIª edizione del concorso nazionale di bellezza e talento “La più bella delle miss”. Venerdì 22 Agosto, alle 21.30, potremo ammirare le sfilate in abito casual – abito da sera – costume da bagno di circa 30 bellissime Miss provenienti da varie regioni d’Italia, nello scenario di piazza Romeo a Santo Stefano in Aspromonte.
La serata condotta dalla giornalista e presentatrice Alessandra Giulivo prevede l’esibizione della bravissima cantante Ade La e la prova talento di alcune Miss in gara che dimostreranno di possedere oltre alla bellezza anche del talento artistico. Le coreografie sono curate dal famoso coreografo Gianni Sajia.
Un ricco parterre di ospiti assisterà all’evento, tra gli altri Francesco Cannizzaro, consigliere provinciale ed assessore al turismo del comune di Santo Stefano d’Aspromonte e Giuseppe Agliano in rappresentanza della presidenza regione Calabria. Il Patron del concorso, il reggino Tonino Micalizzi, nativo di Campo Calabro ma da anni residente a Chivasso, non ha ancora svelato tutte le sue carte e si preannunciano tantissime sorprese per questa serata all’insegna della bellezza, moda, eleganza, e talento.
Una giuria popolare esprimerà il proprio giudizio che unito a quello della giuria di sabato 23 a Villa San Giovanni decreterà chi si aggiudicherà il titolo “La più bella delle miss” 2014. La Finalissima si svolgerà a Cannitello Di Villa San Giovanni, in una meravigliosa location: proprio in quello scorcio di mare sulla Costa Viola, luogo – secondo la leggenda – degli incontri segreti tra Scilla e Cariddi.
Saranno altresì assegnate anche le fasce di: Miss Eleganza, Miss Fotogenia, Miss Cinema, Miss Talento, Miss Show Girl, Miss Teenager, Miss Calabria Fashion. A presentare l’evento i due conduttori Alberto Mazzacuva e Alessandra Giulivo. Le coreografie saranno curate dal famoso coreografo Gianni Sajia. Le acconciature dai parrucchieri della Compagnia Della Bellezza di Reggio Calabria. Da non perdere il defilé di Alta Moda a cura dell’atelier Ligato di Villa San Giovanni, che vedrà in passerella capi artigianali di grande pregio. La serata prevede l’esibizione canora della bravissima Ade La e l’esibizione di Peppe Gatto, vincitore della Corrida 2011, con il suo sinfronino. A fine serata, al Regent Hotel di Catona, si svolgerà un party a bordo piscina con tutte le Miss partecipanti.