Crotone, il Coordinamento provinciale di FI annuncia nuove nomine
"Le mie più vive congratulazioni e del Coordinamento Provinciale di Forza Italia al Neo Coordinatore Regionale Luigi De Rose e al Neo Coordinatore Provinciale Romano Liotti dei Giovani di Forza Italia."E' quanto dichiara in una nota Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Pier Giuseppe Scarpelli.
"Le nomine di Luigi De Rose e di Romano Liotti - prosegue la nota - ridaranno grande spinta al Nostro Partito anche in vista delle imminenti elezioni Regionali. Dalla lettura delle loro prime dichiarazioni, conoscendoli anche personalmente, noto con piacere che è loro intento riorganizzare il nostro partito dando slancio, entusiasmo e rinnovamento attraverso nuove leve e nuove idee. Il mio plauso e il mio accorato appello è nel “passare dalle parole ai fatti”, tenendo in considerazione che nel nostro territorio, ma soprattutto nel nostro partito, vi è una forte militanza giovanile che con passione svolge un ruolo importantissimo nei vari territori.
Oggi, a questi giovani, noi tutti abbiamo il dovere ed il coraggio di aprire il partito e di premiare le loro eccellenze. Sono certo che il cambiamento della politica e’ in atto: noi tutti nel nostro piccolo, ognuno con le proprie competenze, stiamo cercando di segnare una linea netta tra la vecchia politica e quella nuova, che deve essere incentrata al bene della collettività bandendo gli interessi e le ambizioni personali di pochi. Forza Italia in questo momento si sente forte dell’entusiasmo di amministratori validi e soprattutto, vede la vicinanza e la simpatia di molti giovani, persone nuove impegnate ogni giorno tra la gente con l’unica ambizione: quella di dare il proprio contributo per scrivere una pagina nuova di buona politica. Caro Romano ti aspetta un lavoro molto arduo, complesso ed interessante, ma sono sicuro che con le tue capacità professionali e politiche, riuscirai a svolgere a pieno questo tuo nuovo e prestigioso incarico. A nome di tutto il coordinamento provinciale: siamo onorati di averti con noi come membro di diritto, ti diamo fin da subito tutto il nostro supporto e la nostra totale disponibilità e competenza affinché possiamo, insieme, sostenere una nuova azione politica all’insegna del rinnovamento e soprattutto della rinascita economico-sociale di cui il nostro territorio ha urgente bisogno. Sono certo, che - conclude Scarpelli - in questa fase, l’obiettivo principale di Luigi e Romano e di tutti noi, classe dirigente del partito, sarà incentivare la massima adesione a Forza Italia e ai Club, strumenti tra loro complementari per chiamare a raccolta tutti i moderati in vista anche delle imminenti sfide decisive per il futuro del nostro partito e soprattutto della nostra regione."