Liberi di ricominciare, domenica incontro con i sindaci di Palizzi e Saracena
Domani, domenica 12 ottobre, alle 17:30, in Piazza Camagna si svolgerà l’assemblea pubblica di Liberi di Ricominciare “Noi siamo con la gente, per migliorare i servizi, riducendo gli sprechi, abbassando le tasse” a sostegno di Paolo Ferrara, candidato alla carica di Sindaco, sostenuto dalla coalizione composta “Liberi di Ricominciare”, dalle altre quattro liste “Forza Reggio” - “Libertà e Esigenze Sociali” - “Lista del Grillo Parlante No Euro” - “Democrazia Cristiana”.
All’assemblea pubblica ci sarà la straordinaria partecipazione di alcuni Amministratori virtuosi, tra cui, Mario Albino Gagliardi, Sindaco di Saracena, comune della provincia di Cosenza, noto per il suo progetto “Rifiuti zero”, oramai emulato da tutti quei Comuni che intendono effettuare una differenziata ad alti livelli.
Restando in tema di virtuosità, sarà presente al comizio anche Walter Scerbo, Sindaco del Comune di Palizzi, anch’egli noto per alcuni interventi riuscitissimi nell’ambito della tutela ambientale.
Sarà una prima uscita veramente col botto che, avrà lo scopo di comunicare fisicamente a tutti i cittadini, le proposte e le idee che Paolo Ferrara ha intenzione di intraprendere in veste di nuovo Sindaco della Città, per mitigare tutte quelle problematiche legate soprattutto all’esborso di denaro da parte dei cittadini contribuenti, per i servizi finora pagati e non usufruiti. Paolo Ferrara e la coalizione che lo sostiene, intendono portare a conoscenza dei cittadini amministrati le problematiche e gli obiettivi che si sono prefissi di raggiungere per il bene del territorio e della collettività. Per amministrare con la consapevolezza che Il cittadino dovrà essere protagonista in prima persona della vita amministrativa del Comune. Pertanto, Paolo Ferrara, invita i cittadini a partecipare all’evento, rammentando che “Liberi di Ricominciare” non sta né a destra né a sinistra, ma con la gente.