Moltalto Uffugo e Oltre sui manifesti selvaggi
"Impazza sul territorio comunale il manifesto selvaggio. Ormai non esistono più controlli e ognuno si sente autorizzato ad utilizzare i muri e gli spazi comunali come meglio crede: adesso per annunciare eventi, adesso per annunciare matrimoni". E' quanto si legge in una nota del Comitato Montalto Uffugo e oltre.
"Inoltre - continua la nota - da oggi inizierà l’affissione selvaggia per i manifesti elettorali, mentre già da qualche tempo qualcuno ha fatto scrivere sui muri comunali il suo nome e cognome come “Leo Battaglia alla Regione”, per il quale chiediamo sia avviata ogni necessaria procedura affinché sia chiamato a risarcire i danni arrecati.
Di tutto quanto segnalato, il posto più RICHIESTO è quello dei muri posti all’uscita dell’A3 di Montalto e alla successiva rotonda “ex centro commerciale Malizia”.
Non potendo più accettare questo stato di cose e contestando fortemente la mancanza di controllo da parte delle autorità competenti chiediamo a questa amministrazioni di prendere i provvedimenti necessari affinché venga debellato questo fenomeno di abusiva occupazione e deturpamento degli spazi pubblici attraverso maggiori controlli cercando, nel contempo, di restituire al territorio un maggiore decoro urbano e un diverso biglietto di benvenuto nel nostro comune, procedendo alla immediata rimozione dei manifesti e delle scritte abusive lungo le strade comunali, iniziando dall’uscita dell’A3 di Montalto".