Attualità
  • E’ arrivata la neve in Calabria

    5 dic 2010, 10:57 E' nevicato in Calabria la notte scorsa sulla Sila e in Aspromonte e le temperature sono in picchiata in tutta la regione. A Lorica e Camigliatello, nella Sila cosentina, la neve ha superato i dieci centimetri mentre su …

  • Lamezia: la Multiservzi annuncia la sospesione della raccolta dei rifiuti

    5 dic 2010, 09:54 "Informiamo la cittadinanza che a causa della chiusura dell’impianto di selezione di proprietà della Daneco, sito nell’area industriale di Lamezia Terme, siamo stati costretti a sospendere nuovamente il servizio di …

  • Legge Esodo: Ciconte (AeD) presenta emendamento

    4 dic 2010, 22:14 Presentato dal capogruppo di “Autonomia&Diritti” Vincenzo Antonio Ciconte, insieme all’onorevole Gaetano Ottavio Bruni e all’onorevole Rosario Mirabelli, un emendamento in riferimento all’articolo 7 del Collegato alla manovra di finanza regionale per l’anno 2011. Nell’articolo 7 recante “norme per la risoluzione anticipata del rapporto di lavoro del personale regionale, degli enti, dell’ aziende e delle…

  • Crotone: Pisu, il plauso di Giovane Italia alla giunta regionale

    4 dic 2010, 22:04 “Esprimiamo in nostro plauso all’operato della giunta regionale della Calabria ed in particolare all’assessore all’urbanistica Piero Aiello per l’ottima opportunità data alla nostra città con l’attribuzione dei fondi per i progetti integrati di sviluppo urbano (Pisu).” - Lo scrivono in una nota Umberto Caputo Dirigente Regionale Giovane Italia e Fabrizio Zurlo Presidente di Circolo Giovene Italia Crotone –…

  • Granata: Futuro e libertà sancisce la fine del Governo Berlusconi

    Granata: Futuro e libertà sancisce la fine del Governo Berlusconi

    4 dic 2010, 20:38 L'on. FABIO GRANATA, Futuro e Libertà, è stato categorico: “Se non ci sarà spazio per un'alleanza programmatica con alcuni partiti interessati a condividere con noi un progetto di rinnovamento a Catanzaro, nelle…

  • Rossano: il precario “Occhi d’angelo” e il boss “Occhi di ghiaccio”

    4 dic 2010, 19:26 Non ci sta proprio Euristeo Ceraolo nell'assurda equazione “Rossano Calabro= città di 'ndrangheta.” Esprimo la mia profonda indignazione per le ultime notizie di cronaca che ha visto coinvolta la mia città. –…

  • Giovani rapinatori in azione nel cosentino, inseguiti e arrestati

    4 dic 2010, 19:17 I carabinieri di Rossano la scorsa notte hanno arrestato quattro persone di Corigliano Calabro considerate responsabili d'una rapina consumata poche ore prima ai danni d'una attivita' commerciale di Mirto-Crosia. Le…

  • Le foto

    Catanzaro: commercianti minacciano il suicidio per lo sgombero dei mercatini di Natale

    4 dic 2010, 18:14 Momenti di tensione stamattina in Piazza Prefettura a Catanzaro, dopo che il Comune ha ordinato lo sgombero dei mercatini di natale inaugurati qualche giorno prima. I gazebo sarebbero infatti stati allestiti in mancanza …

  • Ritornano i presepi viventi più longevi del sud e della Calabria

    4 dic 2010, 18:02 Il progetto, partito lo scorso anno, per iniziativa della Pro Loco di Crispiano (TA), mette insieme la tradizione presepistica di Puglia e Basilicata, con la new entry della Calabria. Lunedì, 6 dicembre, ore 11, presso …

  • Vigili Fuoco: Festa Santa Barbara, Maroni è arrivato a Reggio Calabria

    4 dic 2010, 17:28 Il ministro degli Interni, Roberto Maroni, ha raggiunto Reggio Calabria per partecipare alla festa di Santa Barbara, patrona dei Vigili del fuoco. Il ministro, entrando nella Basilica Cattedrale dove e' in programma una …

  • Rifiuti: sindaco Polistena, Scopelliti scongiuri emergenza

    4 dic 2010, 17:15 ''Chiediamo un intervento urgente del Presidente della Regione per evitare i rifiuti in strada''. E' quanto afferma, in una nota, il sindaco di Polistena, Michele Tripodi che sollecita un intervento del presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti, commissario delegato per l'emergenza. ''La grave situazione - afferma Tripodi - determinatasi in seguito al blocco di alcune discariche, Rossano in provincia di Cosenza, per la…

  • Droga: operazione “Pony express”, in 49 chiedono rito abbreviato

    4 dic 2010, 16:42 Saranno giudicate con rito abbreviato quasi tutte le persone coinvolte nella maxi inchiesta antidroga sfociata nell'operazione scattata all'alba del 18 dicembre scorso, nome in codice "Pony express", che ha stroncato un …

<8781878287838784878587868787878887898790>