Catanzaro

  • Catanzaro: aggiudicati lavori per ponte sul fiume Melis

    27 dic 2011, 17:09 "La Provincia rende noto che sono stati appaltati nei giorni scorsi i lavori per la realizzazione del Ponte sul fiume Melis sulla Strada provinciale “Davoli – San Sostene”. - Comunica una nota del presidente Wanda Ferro - Il tratto di strada in questione attraversa “a raso” l’alveo di un fiume creando una grave ed oggettiva carenza di sicurezza ed il breve tratto di strada che si interrompe sul fiume non è…

  • Palazzo de Nobili, pubblicato elenco avvocati sostituti

    27 dic 2011, 16:28 Il comune di Catanzaro ha pubblicato l’avviso per acquisire la disponibilità di professionisti avvocati per svolgere incarichi fiduciari di sostituzione di udienza presso gli uffici giudiziari del circondario del Tribunale di Catanzaro per la durata di un anno. Lo ha reso noto il dirigente del settore avvocatura di palazzo de Nobili, avv. Saverio Molica il quale, ha spiegato che le domande di inserimento nell’elenco…

  • Genitori denunciati nel catanzarese, non mandavano figli a scuola

    27 dic 2011, 15:29 Quattro genitori sono stati denunciati dai Carabinieri delle stazioni di Maida, San Pietro a Maida e Curinga, nel Catanzarese, per non avere mandato i propri figli a scuola. Gli episodi sono emersi nel corso delle varie …

  • Lamezia: domani la seconda serata della rassegna in vernacolo “Vacantiandu 2011”

    27 dic 2011, 14:41 Cambio di programma nella rassegna teatrale in vernacolo “Città di Lamezia Terme - Vacantiandu 2011” organizzata dall’associazione “I Vacantusi”. Domani 28 dicembre alle ore 20.30 al teatro Politeama andrà in scena la commedia “Abbasta ma è masculu” di Piero Procopio con la compagnia “Hercules” di Catanzaro. Lo spettacolo di Procopio sostituirà lo spettacolo previsto in cartellone “Chi Natali chi mi…

  • Diocesi Lamezia Terme solidale con “Progetto Sud”

    27 dic 2011, 13:26 Riceviamo e pubblichiamo nota stampa del Vicario generale della diocesi di Lamezia Terme Mons. Pasquale Luzzo sull’atto intimidatorio ai danni della Comunità “Progetto Sud” La Curia della Diocesi di Lamezia Terme esprime la sua vicinanza e la piena solidarietà a don Giacomo Panizza e alla Comunità Progetto Sud per l’attentato della notte scorsa ai danni del centro “Luna Rossa”, avente sede in un edificio…

  • Scuola di Magistratura: le ragioni di “Catanzaronelcuore” al Consiglio di Stato

    27 dic 2011, 13:00 Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del movimento "Catanzaronelcuore" sulla scuola di magistratura Coerentemente con quanto avevamo annunciato qualche settimana fa, “Catanzaronelcuore” sarà presente in Consiglio di Stato a favore della Scuola Superiore della Magistratura a Catanzaro. Giovedì 15 dicembre, infatti, il nostro movimento si è costituito nella causa pendente presso Palazzo Spada, sez. IV, nella…

  • Antonio Scalzo (Pd) esprime solidarietà alla comunità “Progetto Sud”

    27 dic 2011, 12:06 Riceviamo e pubblichiamo comunicato del Consigliere regionale gruppo Pd della Calabria, Antonio Scalzo che esprime solidarietà alla comunità Progetto Sud “Esprimo profonda vicinanza, condivisione ma allo stesso tempo tanta preoccupazione per lo spregevole atto che ha colpito la comunità Progetto sud gestita da Don Giacomo Panizza che, tramite il centro Luna Rossa, accoglie, ospita minori disagiati e che solo per puro…

  • Foto presa da blog.it

    Nuova concorrente del GF vive a Soveria Mannelli

    27 dic 2011, 10:26 Nuova concorrente entrata ieri nella casa del Grande Fratello. Si tratta di Monica Sirianni, 25enne di Sidney, che ha deciso di trasferirsi a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. Fa l’insegnante d’Inglese e…

  • Bomba al centro di Don Giacomo Panizza: la vicinanza di Loiero

    26 dic 2011, 23:00 “Tutta la mia solidarietà e la mia vicinanza, ha dichiarato attraverso una nota stampa Agazio Loiero (coordinatore politico nazionale della federazione tra MPA ed Autonomia e Diritti ed ex Presidente della Giunta della Regione Calabria) nei confronti di Don Giacomo Panizza e del centro per minori stranieri, teatro di un vile atto intimidatorio. La sensazione che viene fuori anche da questo gesto è che ci sia un problema…

  • Intimidazione Lamezia, Talarico invita ad alzare il livello di guardia

    26 dic 2011, 22:18 Il presidente del Consiglio regionale della Calabria Francesco Talarico, dopo che la notte scorsa è stato fatto esplodere un ordigno a Lamezia Terme, ha commentato così il vile gesto: "Esprimo solidarietà per chi ha il coraggio cristiano di aiutare gli altri a costruirsi un futuro e preoccupazione per le modalità di un attentato che richiede di alzare ancora di più il livello di vigilanza e di attenzione nei confronti…

  • Intimidazioni, Masciari: senza limiti la prepotenza mafiosa

    26 dic 2011, 21:47 Attraverso una nota stampa, il testimone di giustizia Pino Masciari, ha affermato che "la prepotenza mafiosa non ha più limiti: l'attentato nella notte di Natale contro il centro minori, gestito da Progetto Sud di don Giacomo Panizza, offende la Calabria onesta e l' Italia intera. Salutare con la violenza la nascita di Cristo e' un atto di barbarie che non può essere ignorato e tollerato. Sporcare con il tritolo delle…

  • Intimidazione Lamezia, Don Ciotti: toccare quel bene significa toccare tutti

    26 dic 2011, 21:00 Attraverso una nota, don Luigi Ciotti, a nome delle oltre 1600 associazioni della rete di Libera ha espresso la propria vicinanza e richiama alla corresponsabilità di tutti davanti alla notizia dell''ordigno fatto esplodere la notte scorsa a Lamezia Terme davanti all'ingresso di un centro per minori stranieri non accompagnati, realizzato dalla comunità Progetto Sud di don Giacomo Panizza in un bene confiscato alla cosca…

<3161316231633164316531663167316831693170>