Catanzaro

  • Giusppe Perri

    Si dimette il Direttore generale dell’ospedale “Pugliese-Ciaccio”

    30 apr 2010, 16:15 Il Direttore generale dell'Ospedale "Pugliese-Ciaccio" Giusppe Perri ha comunicato al Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti le proprie dimissioni a decorrere da domani uno maggio. Le dimissioni di Perri - informa …

  • Droga: operazione Sissì, 8 a giudizio, 17 abbreviati, 8 prosciolti

    30 apr 2010, 15:52 Otto persone rinviate a giudizio, diciassette ammesse al rito abbreviato (che in caso di condanna comporta lo sconto di pena di un terzo), ed otto completamente prosciolte. E' questo il bilancio dopo le decisioni prese oggi dal giudice distrettuale Assunta Maiore, al termine dell'udienza preliminare per i 33 indagati coinvolti nell'inchiesta antidroga sfociata nell'operazione "Sissi'". Il blitz, scattato nel capoluogo…

  • Sanità: Asp, dipendenti lamezia in stato di agitazione

    30 apr 2010, 15:37 Stato di agitazione dei dipendenti dell'Azienda sanitaria di Catanzaro, ambito territoriale di Lamezia, per i ritardi nei pagamenti degli stipendi. Lo hanno annunciato i rappresentanti sindacali dell'Asp di Catanzaro, in particolare Nino Rappoccio della Cgil, Salvatore Arcieri della Cisl e Salvatore De Biase della Uil , evidenziando "il malessere diffuso dei lavoratori". Da qui l'organizzazione di un'assemblea generale in…

  • Ovazione per la Divina Commedia al Politeama

    30 apr 2010, 11:10 Oltre duemila ragazzi provenienti da scuole di tutta la Calabria hanno gremito ieri mattina e questa mattina il Teatro Politeama di Catanzaro per assistere all' opera musicale La Divina Commedia. Standing ovation, boati da stadio e lunghi applausi hanno salutato Dante, Beatrice e tutto il numeroso cast di cantanti, attori e ballerini, al termine di oltre due ore di spettacolo emozionante e affascinante. Stesso successo anche…

  • Fiorino in fiamme in pieno centro a Lamezia

    30 apr 2010, 10:48 Auto incendiata in pieno centro a Lamezia Terme. Nella tarda serata di ieri infatti ignoti hanno dato alle fiamme un Fiat Fiorino di proprietà di una società di corrispondenza postale privata in via Cristoforo Colombo. In particolare, chi ha agito, così da quanto è emerso, ha cosparso di benzina la ruota anteriore sinistra del mezzo, da dove si sono propagate le fiamme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del…

  • Maria Grazia Laganà Fortugno
  • Sarra: "Dalla scuola un percorso formativo"

    29 apr 2010, 19:07 Sarra: "Dalla scuola un percorso formativo" Il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Calabria Alberto Sarra intervenendo al seminario regionale di formazione per dirigenti scolastici e docenti referenti H delle scuole secondarie di II grado, ha dichiarato: "Dalla scuola deve iniziare un percorso formativo per l'avvio al mondo del lavoro, ma soprattutto la stessa deve portare poi, alla formazione di uomini". Nel corso…

  • L’artigianato calabrese in “mostra” a Firenze

    29 apr 2010, 18:53 Quattordici, sono il numero degli espositori, con cui, l'artigianato calabrese ha presenziato alla 74^ edizione de "La Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato" di Firenze.Il Co.Se.R. Calabria, - si legge in una…

  • Vertice in procura su aumento furti a Lamezia Terme

    29 apr 2010, 17:47 Questa mattina presso il Palazzo di Giustizia di Lamezia Terme, si è svolto un incontro in cui si è discusso dell'aumento dei furti nelle abitazioni, registratosi in quest'ultimo periodo. Obiettivo della riunione,…

  • Uil, Direttivo Itinerante pensionati

    29 apr 2010, 16:59 Con le elezioni ormai alle spalle e dunque una nuova giunta regionale con cui confrontarsi, la Uilp Calabria rimette mano alla propria agenda di lavoro e lancia una novità: il Direttivo itinerante. L'organismo più…

  • Parco della Sila

    Parco della Sila: concorso decorazioni floreali

    29 apr 2010, 16:29 L' Ente Parco Nazionale della Sila ha indetto un concorso, aperto a tutte le famiglie, di decorazione floreale degli scorci architettonici tipici e suggestivi di diverse località della Sila: Camigliatello Silano,…

  • Consegna delle “Stelle al merito del Lavoro” a 26 maestri calabresi

    27 apr 2010, 19:53 In occasione della ricorrenza del 1^ maggio, il Prefetto di Catanzaro, Giuseppina Di Rosa, consegnerà i diplomi e le decorazioni della "Stelle al Merito del Lavoro" ai nuovi 26 Maestri del Lavoro della Calabria. La relativa cerimonia di consegna si terrà presso la Prefettura di Catanzaro. Gli insigniti sono: Bucalo Filippo, Calabro' Santo, Calio' Nicola, Comito Nicola, Condina Stefano, Cristofaro Giuseppe, Davoli Domenico,…

<3731373237333734373537363737373837393740>