Catanzaro

  • Ferisce uomo a colpi di cacciavite, arrestato a Lamezia

    13 mar 2010, 14:55 I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Lamezia Terme hanno tratto in arresto in flagranza di reato di tentato omicidio un giovane lametino, R.L. 33 anni. Una lite scoppiata per futili motivi tra vicini di…

  • Covegno Unicef

    Convegno Unicef. Assicurare ai minori i loro diritti

    13 mar 2010, 11:05 Ieri presso la Sala dei Convegni della Casa delle Culture " della Provincia di Catanzaro, l'Unicef, ha organizzato un convegno, moderato da Piero Schiavazzi, direttore Eventi Elea, per sensibilizzare e sollecitare…

  • Lamezia, contrade Lagani e Verità. Uno scempio quotidiano

    13 mar 2010, 10:45 Da quasi due anni ormai, Lamezia Terme è diventata un cantiere a cielo aperto, e per quasi tutto il centro della città si susseguono lavori su lavori per riorganizzare l'assetto stradale. Molto spesso queste opere…

  • Tre uomini denunciati a Sellia per porto di oggetti atti ad offendere

    12 mar 2010, 20:37 Tre agricoltori di Isola Capo Rizzuto, nel crotonese, già noti alle forze dell'ordine, sono stati denunciati dai carabinieri di Sellia Marina per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Nel corso di un…

  • Paolo Tramonti

    Tramonti (Cisl), in Calabria la situazione della viabilità è inaccettabile

    12 mar 2010, 19:37 "La situazione di estremo disagio che si continua a registrare nei collegamenti viari nella nostra regione ha ormai raggiunto livelli insopportabili".Lo afferma in una nota il segretario generale Cisl Calabria Paolo…

  • Giuseppe Soluri confermato presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria

    12 mar 2010, 18:39 Il Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti della Calabria, ha confermato Giuseppe Soluri come Presidente. Inoltre sono stati nominati Antonio Denisi vicepresidente, Giampiero Brunetti segretario e Giuseppe Greco tesoriere. Il presidente Soluri ha dichiarato: "Abbiamo fatto in modo, gia' per due mandati che l'Ordine della Calabria fosse un punto di riferimento e di orientamento certo e credibile per tutti i colleghi. Anche nel…

  • Le operazioni di oscuramento

    Manifesti elettorali fuori dagli spazi autorizzati, oscurati

    12 mar 2010, 17:51 Pugno duro della Polizia Municipale di Catanzaro contro l'affissione selvaggia dei manifesti elettorali. Nella giornata di oggi, tutti i manifesti affissi fuori gli spazi autorizzati sono stati oscurati dagli addetti…

  • Annamaria Cardamone

    Pd. Unica donna candidata a rappresentare l'impegno al femminile

    12 mar 2010, 17:24 La candidata del Partito Democratico alle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale della Calabria, Annamaria Cardamone, in una nota stampa afferma:" Se volgiamo lo sguardo, in particolare, all'interno del mondo…

  • L'incontro di oggi

    Frana Janò-Rumbolotto. Rinviata la decisione sui rientri nell'area a rischio

    12 mar 2010, 17:11 Rinviata, prevedibilmente a metà della prossima settimana, ogni decisione sul possibile rientro di alcuni nuclei familiari, circa una trentina, nelle case evacuate dall'area a rischio di Janò-Rumbolotto. La riunione…

  • Progetto Conserve

    Progetto Conserve. Cersosimo: “è un segnale di vitale creatività dei nostri studenti”

    12 mar 2010, 16:16 "Volevamo alimentare una piccola comunità creativa, dando credibilità al potenziale inespresso dei nostri giovani,e, a giudicare dalle adesioni, siamo sulla buona strada e i risultati sono alquanto incoraggianti, a…

  • Baby prostituta nel catanzarese, misura cautelare per i nonni

    12 mar 2010, 15:24 Andavano a trovare la nipote nella struttura protetta dove si trova dopo essere stata al centro di una vicenda di prostituzione minorile, e qui la minacciavano perche' modificasse le accuse nei confronti della madre e della zia, condannate in primo grado per averla venduta in cambio di pochi euro per incontri sessuali. Per questo, il gip del tribunale di Catanzaro, Camillo Falvo, ha disposto l'applicazione di una ordinanza di …

  • Comune Botricello: gruppo maggioranza indagato per diffamazione

    12 mar 2010, 15:22 Una citazione a giudizio, con relativo avviso di garanzia, e' stato emesso dal giudice di Pace di Cropani nei confronti degli amministratori di maggioranza del Comune di Botricello. Gli undici consiglieri piu' il sindaco dovranno rispondere di diffamazione in concorso nei confronti del comandante della Polizia municipale della cittadina. In un documento firmato dal gruppo di maggioranza, secondo le ipotesi dell'accusa,…

<3731373237333734373537363737373837393740>