Catanzaro

  • Consiglio di Stato: confermata l’ordinanza Tar Calabria per l’area Via Milelli

    25 feb 2010, 14:38 Si chiude positivamente a favore del Comune, la vicenda dell'area di via Milelli. Infatti, fa sapere il settore avvocatura di palazzo de Nobili, che anche il Consiglio di Stato, in sede cautelare, ha confermato la legittimità dei provvedimenti adottati dal Comune circa l'immobile sito in via Milelli in danno dei fratelli Santagata, confermando l'ordinanza del Tar Calabria secondo cui trattasi di opera abusiva eseguita dagli…

  • Blitz dei carabinieri contro un gruppo di etnia rom. Gli arrestati

    25 feb 2010, 12:41 Ordinanze di custodia cautelare in carcere: Roberto Berlingieri, 28 anni, Lamezia Terme; Salvatore Molinaro, 37 anni, Lamezia Terme; Luca Bevilacqua, 26 anni, Lamezia Terme; Mara Panzarella, 33 anni, Curinga (Cz);…

  • Blitz a Lamezia,15 arresti per furti, rapina e ricettazione

    25 feb 2010, 07:13 Blitz dei carabinieri stamani a Lamezia dove alla prime luci del giorno sono stati eseguiti quindici ordini di arresto a carico di altrettante persone (compreso un minorenne) che, in concorso tra loro ed a vario titolo, …

  • Andrea Guerzoni

    Sanità, Guerzoni ascoltato in Commissione

    24 feb 2010, 18:46 Si è conclusa ieri sera a tarda notte la audizione di Andrea Guerzoni, Direttore del Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie della Regione Calabria, accompagnato da Antonino Bonura, vicario del…

  • Cisl: falsa notizia commissariamento Phonemedia

    24 feb 2010, 17:40 Il Segretario Generale Fistel Cisl di Catanzaro Francesco Canino rende noto che "e' stato siglato dalla UST-Cisl e dalla Fistel di Catanzaro, l'accordo sindacale di cassa integrazione in deroga per le aziende del Gruppo Phomenemedia "Multivoice e Wccr". Canino, che smentisce la notizia di un commissariamento, afferma che, "dopo mesi di latitanza aziendale, grazie all'impegno solo della sua organizzazione sindacale si è…

  • Andrea Abramo

    I giovani industriali incontrano gli studenti per un protocollo d’intesa

    24 feb 2010, 16:08 Nei giorni scorsi il gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Catanzaro ha incontrato, per la seconda volta in pochi mesi, gli studenti dell'Istituto Tecnico Industriale "E. Scalfaro" di Catanzaro. Fortemente voluto …

  • L'incontro di oggi

    Vertenza Phonemedia: i dipendenti incontrano il sindaco

    24 feb 2010, 16:02 Un centinaio di lavoratori del call center Phonomedia di Catanzaro, appresa la notizia della decisione del Tribunale di Novara che ha commissariato l'azienda, ha voluto incontrare il sindaco Olivo per condividere con il …

  • Il sopralluogo

    Frana Janò: si tenta di evitare lo sgombero di 300 persone

    24 feb 2010, 15:47 Jano' - Rumbolotto, dove decine di abitazioni sono minacciate da una frana. L'assessore all'Urbanistica Domenico Iaconantonio, assieme al dirigente del settore Ambiente Aldo Mauro, al comandante dei Vigili Urbani,…

  • Convenzione Stadio Ceravolo, stamani vertice in Comune

    24 feb 2010, 14:38 Si è tenuto questa mattina a palazzo de Nobili, un vertice tra rappresentanti dell'amministrazione comunale e della Fc Catanzaro per approfondire i termini della convenzione che dovrà regolare la gestione dello stadio Ceravolo da parte della società giallorossa. All'incontro, coordinato dal vice sindaco Antonio Tassoni, per il Comune erano presenti anche gli assessori Aldo Stigliano Messuti e Danilo Gatto. L'Fc Catanzaro…

  • Calcio, Giudice sportivo Lega Pro: stangata per il Catanzaro

    24 feb 2010, 10:11 Il giudice sportivo ha squalificato per un turno Di Maio e Bruno del Catanzaro, perché, già in diffida, sono stati ammoniti nel corso dell'ultima gara giocata dal Catanzaro contro la Juve Stabia. Squalificato anche il …

  • Giustizia, dal primo marzo protestano i giudici onorari

    23 feb 2010, 19:34 I giudici onorari di tribunale ed i vice procuratori della Repubblica si asterranno dalle udienze civili e penali a Catanzaro da lunedi' primo marzo fino a venerdi' 5. La decisione è stata assunto per via del mancato…

  • Processo a Scarpino. I periti: il pentito è capace di intendere

    23 feb 2010, 19:22 Carmine Scarpino, 39 anni, di Sersale nel Catanzarese, collaboratore di giustizia ed imputato per i due omicidi di Giuseppe Angotti e Domenico Colosimo, avvenuti oltre dieci anni fa, e' capace di stare in giudizio. Sulla capacita' processuale dell'imputato si sono pronunciati oggi i periti nominati dalla Corte d'assise di Catanzaro, Massimo Rizzo e Wanda Rao, i quali dovranno tornare in aula il 15 aprile per rispondere…

<3741374237433744374537463747374837493750>