Catanzaro

  • Scuola inagibile a Lamezia Terme, sopralluogo carabinieri

    8 feb 2010, 16:16 Sopralluogo dei carabinieri, stamani, nella scuola media di Sant'Eufemia, a Lamezia Terme. Intorno alle ore 11, i militari dell'Arma hanno effettuato un'ispezione nei locali dell'istituto superiore di primo grado chiuso …

  • Sottoscritto accordo di programma per finanziarie le progettualità già inserite nel prusst

    8 feb 2010, 16:05 Si è riunito questa mattina, presieduto dall'ingegnere Giuseppe Campana del Ministero delle Infrastrutture, il Collegio di vigilanza del Prusst. Per il Comune di Catanzaro ha partecipato il delegato del Sindaco, l'assessore all'Urbanistica Domenico Iaconantonio. Presenti anche i primi cittadini di Stalettì, Pantaleone Narciso, di San Floro, Teresa Procopio, di Girifalco, Rocco Signorello e il sindaco di Miglierina Gregorio…

  • Giuseppe Scopelliti

    Regionali. Coordinamento Pdl, in campo liste forti

    8 feb 2010, 14:29 Il coordinamento regionale del Pdl Calabria si è riunito stamani a Lamezia Terme sotto la presidenza del coordinatore regionale e candidato alla presidenza della Regione, Giuseppe Scopelliti, e del vice coordinatore…

  • Resti umani, altri 15 giorni per risalire all’identità

    6 feb 2010, 20:21 Saranno necessari al massimo 15 giorni per risalire all'identità dei resti umani rinvenuti ieri a Catanzaro nel greto della Fiumarella. A facilitare l'esame del Dna sarebbe il fatto che gli inquirenti hanno un'idea ben …

  • Politeama, riapre il parcheggio multipiano

    6 feb 2010, 19:40 Riaprirà al pubblico lunedì il parcheggio multipiano del Politeama di Catanzaro. La grande struttura meccanizzata su viale dei Normanni ha una capacità di 274 posti auto coperti ed è dotato di ascensori che lo collegano a villa Regina Margherita e al Teatro Politeama. Grazie a questa importante struttura - si legge in una nota dell'assessorato comunale ai Trasporti - sarà possibile parcheggiare le proprie vetture al…

  • Droga, arrestato un quarantenne di Lamezia

    6 feb 2010, 19:10 Giuseppe Dattilo, 40 anni, è stato arrestato dai militari della guardia di finanza a Lamezia Terme per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di circa un grammo di eroina suddivisa in dosi e un bilancino di precisione. L'arresto è stato convalidato. (AGI)

  • False generalità, arrestato cittadino cinese a Falerna

    6 feb 2010, 09:24 I Carabinieri della Stazione di Falerna hanno tratto in arresto in flagranza di reato di false attestazioni circa la propria identità, ricettazione e porto abusivo di armi bianche un cinese, S.D., 44 anni, clandestino. …

  • Salvatore Vitello

    Lamezia Terme: lettera di minacce inviata a procuratore Vitello

    6 feb 2010, 09:18 Una lettera di minacce con dentro una cartuccia di fucile e' stata inviata al Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, Salvatore Vitello. La lettera minatoria e' arrivata in procura nell'ufficio del procuratore…

  • Il generale  Gallitelli e il maresciallo Malagrinò

    Il comandante dell’arma in visita alla stazione carabinieri di Botricello

    5 feb 2010, 19:49 Nel primo pomeriggio di oggi il generale Leonardo Gallitelli, comandante generale dell'Arma dei carabinieri, accompagnato dal comandante della legione carabinieri Calabria, il generale Marcello Mazzuca, ha visitato la…

  • Luogo del ritrovamento

    Scheletro intatto rimosso dal luogo del ritrovamento e portato al policlinico della città

    5 feb 2010, 16:47 Sono stati appena rimossi i resti umani rinvenuti a Catanzaro, sul greto del torrente Fiumarella, nella zona a sud della città. Sono perfettamente integri e, dai primi accertamenti, sembrerebbe non ci siano colpi di…

  • Acqua, domani disagi in alcune zone della città

    5 feb 2010, 15:09 Domani, sabato 6 febbraio dalle ore 8 e fino al termine dei lavori, sarà sospesa l'erogazione dell'acqua in alcune zone della Città. Lo ha comunicato all'ufficio acquedotti di palazzo de Nobili, la Sorical, Società che gestisce gli impianti idrici per conto della Regione, spiegando che l'interruzione è legata ad alcuni lavori urgenti di manutenzione. A risentire del problema, fanno sapere gli uffici di palazzo de Nobili,…

  • Febbe: “basta con lo spostamento arbitrario dei cassonetti dei rifiuti”

    5 feb 2010, 15:07 "Giorni addietro gli abitanti di via Fiume Savuto (loc. santo Ianni) si sono accorti della sparizione del loro "amato" cassonetto della spazzatura. Gli stessi si adoperavano a segnalare l'accaduto al settore competente. …

<3781378237833784378537863787378837893790>