Crotone

  • Vallone: Solidarietà al Vice Sindaco di Isola Capo Rizzuto

    17 gen 2012, 13:49 Esprimo la ferma condanna per l’aggressione subita dal Vice Sindaco di Isola Capo Rizzuto, Anselmo Rizzo. Non ci sono giustificazioni che supportino la violazione della casa comunale ed ancor di più l’aggressione fisica ad un rappresentante delle istituzioni. Al Vice Sindaco Rizzo giunga la solidarietà personale e dell’amministrazione comunale di Crotone.

  • Pratiche “evase” alla finestra. Comune Crotone annuncia indagine interna

    Pratiche “evase” alla finestra. Comune Crotone annuncia indagine interna

    17 gen 2012, 13:00 Dopo il clamore suscitato dal servizio che mostrava lo smaltimento “alternativo” delle pratiche al Comune di Crotone, abbiamo sentito le reazioni del “palazzo”. Siamo andati in comune e abbiamo fatto vedere il…

  • Inaugurata a Crotone la sede della Società Dante Alighieri

    Inaugurata a Crotone la sede della Società Dante Alighieri

    17 gen 2012, 11:46 È stata inaugurata ieri pomeriggio al Palazzo Caloiro la nuova sede della società Dante Alighieri a Crotone, che sarà il terzo centro madre lingua nazionale della Società, ed affiancherà quelli già esistenti di…

  • Crotone, controlli antidroga della Guardia di Finanza: sequestro e denunce

    16 gen 2012, 19:06 La Guardia di Finanza di Crotone, fortemente impegnata nella prevenzione e nella repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, nei giorni scorsi, in coincidenza dell’apertura dei plessi scolastici,…

  • Carolina Girasole,

    Isola Capo Rizzuto. Aggredito il vice sindaco Rizzo, Girasole: “Inconcepibile”

    16 gen 2012, 18:30 “E’ impensabile che si verifichino atti come quello di questa mattina. È inconcepibile che una persona, per quanto disperata, arrivi ad aggredire fisicamente un rappresentate istituzionale, per di più…

  • La Provincia di Crotone utilizza il sistema “Uma”

    16 gen 2012, 18:09 Umberto Lorecchio, consigliere con delega all’Agricoltura, comunica che la Provincia di Crotone per l’assegnazione di carburante agricolo agevolato utilizza il sistema informatizzato “UMA”. Si tratta di un applicativo informatico che gestisce e ottimizza l’assegnazione alle imprese agricole che estrapola i dati necessari dai fascicoli aziendali AGEA, gestione SIAN, diretti dai Centri di assistenza agricola. …

  • Lavoro: disoccupati protestano su ciminiera a Crotone

    16 gen 2012, 13:33 Un gruppo di disoccupati di “Emergenza Occupazionale” hanno occupato gli stabilimenti Syndial a Crotone. In particolare i manifestanti sono saliti con i loro striscioni su una delle due ciminiere all’interno…

  • Crotone: Comune dona 100 libri alla Casa Circondariale

    16 gen 2012, 13:07 La Giunta Comunale di Crotone ha deciso di donare oltre cento libri per la biblioteca della casa circondariale di Crotone. “In un momento di particolare difficoltà vissuta dal contesto carcerario” dichiara…

  • La squadra

    Pallavolo. 12ª giornata campionato Serie C femminile

    16 gen 2012, 11:04 Gallico: Amrbosio, Barillà, Bilardi, Cangemi, Chirico, Crucitti, Dascola, Marino, Squillaci, Surace, Tortora, Marra libero, All. Dina Iasakova Pallavolo Crotone: Caristo, De Franco, Liviera, Pesce, Pioli, Reale M.,…

  • Florenzi e Sansnone

    Calcio, due “crotonesi” convocati nell’Under 21

    16 gen 2012, 11:00 Sono 19 i giocatori convocati dal tecnico Ciro Ferrara per lo stage di tre giorni che la Nazionale Under 21 sosterrà a Roma fino a mercoledì 18 Gennaio. Tra i convocati figurano ben due calciatori del Fc Crotone, il…

  • Il podista crotonese Antonio Carvelli ha detto di sì alla società K42

    16 gen 2012, 10:55 Alla fine il corteggiamento - si legge in una nota - ha fatto breccia nelle...gambe di Carvelli. Inseguito, coccolato,tentato, voluto fortemente da diversi club calabresi, leader nel podismo, ha deciso di accettare la…

  • Teatro Apollo Crotone. Aspettando Covatta e Iacchetti

    16 gen 2012, 10:43 Niente progetti per il futuro è un gioco teatrale surreale, una parabola contemporanea, che cerca di raccontare con i toni della leggerezza e del paradosso una società in crisi, dove i valori dell’Uomo appaiono lisi e sfilacciati sullo sfondo di un progressivo impoverimento spirituale. L’ambientazione è un ponte pedonale della periferia di una grande città, sul quale di incontrano due aspiranti suicidi, uniti dalla…

<2861286228632864286528662867286828692870>