Elezioni, il Pd “sbanca” nel crotonese. Pantisano: risultato storico

in Politicaprovincia di Crotone
00:00 00:00

Soddisfazione e ottimismo è il sentimento prevalente che traspare nell’incontro di stamane nella federazione provinciale del Partito democratico di Crotone per commentare i risultati delle elezioni europee e comunali.

Dai vari interventi è emerso che il risultato raggiunto in Calabria – ma soprattutto nella provincia di Crotone – è al di là di ogni previsione, l’unità nel partito e la necessità di impegnarsi in vista dei prossimi importanti appuntamenti elettorali, come le regionali.

Di contro, è stato sottolineato il modesto risultato conseguito, nel complesso, dal centro destra e, soprattutto, dal Ncd (Nuovo Centro destra) che poteva contare nel territorio su importanti rappresentanti istituzionali. A convocare i giornalisti, il segretario provinciale del Partito democratico, Arturo Crugliano Pantisano; presenti anche il presidente regionale del partito, Peppino Vallone, il coordinatore regionale della segreteria, Ciccio Sulla e Tonia Stumpo per le Democratiche.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.