Focus ‘ndrangheta, sequestrato autolavaggio a Palmi

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Un autolavaggio di Palmi è stato sequestrato dagli agenti del commissariato locale, con l’aiuto del personale della Capitaneria di Porto e dell’Ispettorato del Lavoro, nell’ambito dei servizi predisposti dal piano nazionale Focus ‘ndrangheta.

L’autolavaggio era privo di qualsiasi autorizzazione per lo scarico delle acque reflue industriali, e per questo motivo è stato sequestrato. Contemporaneamente è sarebbe stato scoperto anche un lavoratore in nero.

A seguito dei numerosi controlli sono state identificate 23 persone e 9 veicoli, sono stati effettuati 6 controlli amministrativi in attività commerciali, sono state fatte 5 multe per violazioni al Codice della Strada, un sequestro e un fermo amministrativo con conseguente contestazione amministrativa di 6.500 euro.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.