Lamezia, CasaPound: raccolta firme contro il centro d’accoglienza

in Attualitàprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

“Siamo fermamente contrari alla destinazione d’uso dello storico Teatro Russo a centro di accoglienza per immigrati, perciò sabato 27 alle 18:00 effettueremo un presidio di protesta. Oltre al presidio effettueremo anche una raccolta firme per sensibilizzare la nuova amministrazione comunale ad intervenire immediatamente”. A dichiararlo in una nota stampa, è la sezione lametina di CasaPound Italia.

“La nostra città non ha né le forze né gli strumenti atti a sostenere e a gestire flussi migratori di qualsiasi portata. Degrado sociale, incuria, malaffare, mancanza di sicurezza sono solo alcuni dei risultati di una politica di accoglienza sbagliata, che non tiene conto della situazione di una nazione economicamente e socialmente allo sbando. Pertanto, scenderemo in piazza con i cittadini del quartiere per chiedere al sindaco Paolo Mascaro che il Teatro Russo mantenga la sua primaria destinazione storica e culturale, o che gli alloggi siano affidati a famiglie lametine in emergenza abitativa. La cittadinanza è invitata a partecipare”.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.