Ombretta Calco ritorna a Milano. Rossosimona atteso a Mormanno e Rovito

in Tempo liberoprovincia di Cosenza
00:00 00:00

“Ombretta Calco”, prodotto da Teatro Rossosimona, non smette di affascinare il pubblico e dopo aver toccato le maggiori città italiane – ultima Roma, dove ha stazionato al Piccolo Eliseo dal 24 maggio al 4 giugno scorsi – ora ritorna a Milano, dove andrà in scena al Teatro dell’Elfo dal 7 al 12 novembre.

Marigliano interpreta una donna che si racconta, sospesa (realmente e metaforicamente) fra illusioni e frustrazioni, fallimenti e desideri, alla ricerca di una felicità semplice e rassicurante che trascende il tempo e lo spazio.

Novembre si preannuncia denso di eventi per Rossosimona, compagnia fondata e diretta da Lindo Nudo, che vedrà nuovamente in scena “Felici matrimoni”, commedia divertente e ironica sul tema della coppia e degli strani equilibri che si instaurano fra moglie e marito.

Seguendo l’uso del travesti, “Felici matrimoni” vede due attori cosentini, Francesco Aiello e Paolo Mauro, interpretare anche i ruoli femminili sotto la direzione di Lindo Nudo.

Lo spettacolo, che è inserito nel circuito Diteca Nord, sarà al Teatro San Giuseppe di Mormanno il 18 novembre alle ore 21 e al Teatro Comunale di Rovito il 19 novembre alle 18.30.

A fine novembre è previsto anche il debutto di una nuova produzione, un progetto ideato e diretto da Dora Ricca rivolto agli istituti secondari inferiori.

“Anche io sono Malala: storia di una ragazza come me” è liberamente ispirato alla vita di Malala Yousafzai, premio Nobel per la Pace 2014, ed ha come protagonista l’attrice Noemi Caruso.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.