Reggio Calabria

  • Danneggiata attrezzatura in un cantiere a Scilla

    19 mar 2013, 14:14 Ignoti hanno danneggiato equipaggiamenti da rocciatore e attrezzature da lavoro presenti all'interno di un cantiere, in contrada San Gregorio di Scilla, della ditta trentina "Trento Disgaggi sas", impegnata nei lavori di consolidamento del costone roccioso sovrastante la ferrovia. Oltre al danneggiamento, gli ignoti hanno posizionato un involucro in plastica contenente sabbia, ricoperto da nastro adesivo, riproducente una…

  • Residuato bellico inesploso rinvenuto a Taurianova

    19 mar 2013, 13:35 Un ordigno bellico è stato rinvenuto in un terreno, di proprietà di A.A., di 56 anni, a Taurianova. Sul posto è intervenuto il personale del locale commissariato ed un artificiere antisabotaggio del XII reparto mobile di Reggio Calabria. Lo specialista ha rimosso l'ordigno, una bomba da mortaio da 81 mm. inesplosa, di fabbricazione italiana, che è stato trasportato nei locali del reparto mobile in attesa della…

  • Teatro: presentato in conferenza stampa “Il Segno Clinico di Alda”

    19 mar 2013, 12:50 È tutto pronto al Teatro Cilea di Reggio Calabria per Il Segno Clinico di Alda, spettacolo itinerante che sarà ospitato, in prima nazionale, al Teatro Comunale Francesco Cilea di Reggio Calabria il prossimo 21 marzo…

  • Immobile abusivo sequestrato da capitaneria porto Reggio

    19 mar 2013, 11:55 I militari della Capitaneria di Porto di Reggio Calabria, in esecuzione di un provvedimento della Procura della Repubblica, hanno sequestrato in località San Gregorio della città, in via Strada Ferrata, un manufatto…

  • Poste Italiane: “Progetto Legalità” al via a Melito Porto Salvo

    18 mar 2013, 20:11 È in programma, martedì 19 marzo alle ore 10, presso la Scuola Media “Corrado Alvaro” di Melito Porto Salvo, il primo degli incontri previsti dal “Progetto Legalità”, promosso dall’Istituto Comprensivo…

  • San Procopio, intervento del coordinatore regionale della Lista Scopelliti

    18 mar 2013, 19:29 “Non la posizione assunta da due esponenti della Lista Scopelliti su vicende riguardanti l’amministrazione comunale di San Procopio, ma le analisi operate dalla stampa in data odierna, che paventano “ricadute” -reali o presunte che esse siano- sull’azione che l’assessore Eduardo Lamberti Castronuovo svolge con qualificato ed apprezzato impegno sullo strategico versante della Cultura e della Legalità, pongono una…

  • Presentato “Chi è Stato?”, libro inchiesta sulla Ss 106

    18 mar 2013, 16:30 "Un libro presentato in una striscia di territorio che ha voglia di parlare, di chiedere, per essere voce fiera e forte”. Ha usato queste parole Don Cornelio Femia, primo dei relatori a prendere la parola e fare gli onori di casa a Fabio Pugliese. Il libro dello scrittore di Calopezzati è stato letto prima e ascoltato con piacere poi, protagonisti gli ospiti e gli invitati della sala Calliope del Centro Commerciale La Gru. …

  • Guardia di finanza arresta un messinese con un kilo di droga a Villa San Giovanni

    18 mar 2013, 14:12 Un 33enne di Messina, appena giunto alla stazione ferroviaria di Villa San Giovanni (RC) con un treno proveniente da Milano, è stato sottoposto a controllo antidroga da una pattuglia di finanzieri della Squadra…

  • Gioia Tauro, Premio Metauros per S. Elia Juniore

    18 mar 2013, 10:49 Si è svolta a Gioia Tauro la cerimonia di premiazione del concorso storico-letterario Metauros, edizione 2013, indetto dalla università “Ponti con la società” diretta dal professore Tassone. Tra i premiati,…

  • Vincenzo Perri

    Omicidio Vincenzo Priolo, arrestato il presunto assassino

    18 mar 2013, 09:47 Il latitante Vincenzo Perri, 30 anni, è stato arrestato nel corso della notte a Gioia Tauro, nel reggino. L'uomo è accusato di avere ucciso Vincenzo Priolo. Perri è stato preso ad epilogo di una prolungata indagine,…

  • Sanità, San Procopio: prosegue l’attività del Poliambulatorio gratuito

    18 mar 2013, 09:39 A oltre tre mesi dall’inaugurazione, l’istituzione del Poliambulatorio Medico Specialistico, fortemente voluta dall’amministrazione comunale di San Procopio guidata dal sindaco Eduardo Lamberti-Castronuovo, può…

  • I tre arrestati

    Banconote contraffatte, tre persone arrestate a Melicucco

    18 mar 2013, 09:25 I Carabinieri di Gioia Tauro (Reggio Calabria), hanno arrestato ieri sera tre persone (incensurate), colte in flagranza di reato, per detenzione e spendita di banconote contraffatte. Si tratta di Saverio Berrica, 26…

<3131313231333134313531363137313831393140>