Reggio Calabria

  • Lillo Foti

    Calcioscommesse: Foti, nostro obiettivo è vincere sul campo

    2 giu 2011, 12:42 "Il nostro pensiero è dedicato esclusivamente ai 20 mila tifosi che ci seguiranno ed a noi stessi per ottenere sul campo quel risultato che ci possa far continuare lo splendido percorso di quest'anno". Lillo Foti,…

  • Sanità:comune Bovalino,no a chiusura centro riabilitazione

    2 giu 2011, 12:21 Rischia la definitiva chiusura il servizio di riabilitazione socio - sanitaria a favore di minori affetti da disturbi motori, cognitivi e neuropsicologici attualmente gestito dal CentroIonico Riabilitativo che ha sede a Bianco. A lanciare l'allarme é l'assessore comunale alle Politiche sociali, servizi alle persone e politiche della famiglia del Comune di Bovalino, Ferdinando Rocca che ha scritto ai vertici dell'azienda…

  • Traffico di auto, reggino arrestato nel palermitano

    2 giu 2011, 11:42 I carabinieri hanno arrestato a Balestrate (Palermo) Salvatore Natale Esposito, 35 anni, di Reggio Calabria, ma residente a Trappeto, a seguito di un mandato di arresto internazionale ai fini dell'estradizione emesso…

  • Serie Bwin, playoff: oggi in campo la Reggina

    Serie Bwin, playoff: oggi in campo la Reggina

    2 giu 2011, 09:39 Oggi la fase cruciale della Serie B entra nel vivo con le prime sfide d'andata dei playoff: Reggina-Novara, in campo alle 18:30 e Padova-Varese, alle 21. Il ritorno è previsto per domenica 5 Giugno. Una di queste…

  • Carenza idrica a San Lorenzo: Russo, indifferenza del sindaco

    1 giu 2011, 23:18 “Come tutti ben sanno il Comune di San Lorenzo nei giorni scorsi ha sofferto per ben quattro giorni consecutivi il grave disagio della carenza idrica, dovuto, non a cause di forza maggiore, bensì per via del pesante debito che l’ente comunale ha nei confronti della Sorical. – È quanto si legge in una nota stampa diffusa da Bernardo Russo Consigliere Provinciale di Reggio Calabria - Occorre premettere che Sorical ha…

  • Questura Reggio Calabria : Silipo prossimo primo dirigente della Polizia

    1 giu 2011, 23:03 Il Consiglio d’Amministrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, riunitosi nella mattinata odierna, ha promosso alla qualifica di Primo Dirigente della Polizia di Stato il dr. Luigi SILIPO, Vice Dirigente della Squadra Mobile di Reggio Calabria. Il dr. Luigi SILIPO, 43 anni, originario di Roma, ha iniziato nel 1992 la sua carriera nella Polizia di Stato raggiungendo oggi un importante traguardo professionale,…

  • Legalità: Pignatone, risposte complesse a domande complesse

    1 giu 2011, 22:41 ''Diffidate da quelli che danno risposte semplici a problemi complessi''. Si e' espresso cosi' il procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Giuseppe Pignatone, intervenendo al liceo artistico Mattia Preti di Reggio alla giornata conclusiva del progetto Eguaglianza 2011 inserito tra le iniziative per il 150/mo dell'Unita' d'Italia. ''La nostra - ha aggiunto - e' una societa' estremamente complessa. Non illudiamoci,…

  • Play-off Reggina. Il sindaco chiama al sostegno tutta la città

    1 giu 2011, 22:33 "La prima partita dei play-off contro il Novara aprirà la fase più bella e affascinante di una stagione che ci ha già regalato grandi soddisfazioni". E' quanto afferma il sindaco di Reggio, Demetrio Arena alla vigilia della partita che la Reggina giocherà al Granillo nell'ambito degli spareggi per raggiungere la serie A. "La città è vicina alla squadra - aggiunge Arena - ed è riconoscente per ciò che i calciatori e il …

  • Salvatore La Porta

    Reggio Calabria: Salvatore La Porta promosso dirigente superiore

    1 giu 2011, 21:04 Il Consiglio d’Amministrazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, riunitosi nella mattinata odierna, ha promosso alla qualifica di Dirigente Superiore della Polizia di Stato il dr. Salvatore La Porta, Vicario…

  • Auto in fiamme a Montebello Jonico

    1 giu 2011, 20:32 A Montebello Jonico, frazione Fossato, ignoti, hanno dato alle fiamme l’autovettura Ford Fiesta, di proprietà di R.G.M., 48 anni. Indagano i carabinieri.

  • Lavoro nero: chiuso a Gioia Tauro un laboratorio di pasticceria

    1 giu 2011, 20:02 Un pasticcere di Gioia Tauro utilizzava nel suo laboratorio tre lavoratori "in nero" di cui un minore. Per questo e' stata disposta la chiusura del locale. La decisione e' stata assunta dai carabinieri del Nucleo Ispettori del Lavoro di Reggio Calabria a conclusione dell'attivita' ispettiva presso l'azienda di cui e' titolare S.A., esercente l'attivita' di bar pasticceria.

  • Roccella Jonica: ispezione del Nas, chiusa ditta alimentare

    1 giu 2011, 19:51 A Roccella Jonica, durante un’ispezione effettuata dai Carabinieri del N.A.S. di Reggio Calabria, alla ditta “O.V. srl” ingrosso e dettaglio di prodotti alimentari, presso il locala seminterrato adibito a deposito alimentare, è risultato attivato in assenza della prescritta autorizzazione e mancante dei minimi requisiti igienico sanitari strutturali. Il responsabile dell’area amministrativa del locale ufficio…

<3681368236833684368536863687368836893690>