Rinvenute 850 piante marijuana a Fuscaldo: avrebbero fruttato circa 150 mila euro

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Ben 850 piante marijuana, di altezza variabile tra 1,5 e 3,5 metri e quasi pronte per la raccolta, sono state rinvenute ieri dai poliziotti del Commissariato di Polizia di Paola in un’area demaniale del comune di Fuscaldo.

La piantagione, creata in un’area poco accessibile di circa mille metri quadrati, era nascosta tra la fitta vegetazione ed era composta da 35 filari perfettamente allineati ed innaffiati attraverso un sistema di irrigazione rudimentale ma perfettamente funzionante, collegato ad un vicino ruscello, il tutto perimetrato da filo spinato.

Le piante, dopo la campionatura, sono state estirpate. Secondo la Polizia, che ha avviato le indagini al fine di individuare i responsabili della coltivazione, la sostanza stupefacente avrebbe potuto fruttare un guadagno superiore ai 150 mila euro una volta finita sul mercato.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.