Rubano cassa e pen drive ai bimbi della scuola, carabinieri gliele ricomprano

in Cronacaprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Ignoti hanno rubato le casse e la pen drive dall’aula dell’istituto scolastico Luigi Settino di San Pietro in Guarano-Castiglione Cosentino. La dirigente si è dunque recata al comando dei carabinieri per sporgere denuncia e ha scoperto che i due marescialli, Vitale e Trombetta, si sono fatti carico dei costi della cassa acustica, acquistandone e donandone subito una alla scuola.

Un atto apprezzato dalla dirigente e da tutto il corpo insegnante, oltre che dai genitori e dal personale della scuola, soprattutto perché contrapposta alla scellerata azione di chi ha ritenuto di privare i bambini di uno strumento semplice ma utile alla formazione della loro crescita.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.