Sbanda con l’auto, si schianta sul guard rail: muore nella corsa verso l’ospedale

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Un giovane di 20 anni, Giuseppe Cannatà, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi su una strada provinciale di Rosarno, nel reggino.

Il giovane, per cause ancora sconosciute, è andato fuori strada con la sua auto, una Fiat Panda, e si è schiantato contro il guard rail.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto il ragazzo, privo di sensi, dalle lamiere, consegnandolo al personale medico, per il trasferimento con l’elisoccorso all’ospedale Riuniti di Reggio. Il 20enne si è però spento durante il viaggio. Indagano i carabinieri.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.