Tremendo impatto contro un guardrail, coinvolti due pensionati: donna ferita alle gambe

in Cronacaprovincia di Catanzaro
00:00 00:00

Un brutto incidente si è verificato intorno alle 14.25 sulla SS18 nel comune di Nocera Terinese, nel catanzarese.

Una sola la vettura coinvolta, una Fiat Doblò, sulla quale viaggiava una coppia di anziani. L’uomo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che è andato a schiantarsi contro il guardrail.

L’anziano è rimasto illeso ma è apparso in evidente stato confusionale. Ferita invece la moglie che ha riportato traumi agli arti inferiori. La stessa, affetta da Sla, sedeva nella parte posteriore della vettura. Estratta dal mezzo, è stata presa in cura dal personale sanitario del suem118 e trasferita con un elisoccorso presso la struttura ospedaliera di Cosenza.

Sul posto si è precipitata una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro, del distaccamento di Lamezia Terme, che ha messo in sicurezza il Doblò in attesa del soccorso stradale. Presenti anche i carabinieri per quanto di competenza.

La SS18, nel tratto interessato, è chiusa al transito sino al termine delle operazioni di soccorso.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.