Truffa da 7mila euro e trasporto rifiuti abusivo: fogli di via per due persone

in Cronacaprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Una ditta di Soriano Calabro è rimasta vittima di un raggiro: un 57enne, con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, avrebbe ritirato della merce per un valore di circa 7 mila euro simulando un pagamento mai avvenuto. Grazie agli approfondimenti del Commissariato di Serra San Bruno, l’uomo è stato identificato e deferito all’Autorità Giudiziaria.

Il Questore di Vibo Valentia ha quindi emesso un foglio di via obbligatorio nei confronti di quest’ultimo, vietandogli di tornare a Soriano per tre anni: in caso di violazione, scatterebbero la reclusione da 6 a 18 mesi e una multa fino a 10 mila euro.

Nella stessa giornata, stessa sorte per un 44enne pluripregiudicato, sorpreso a Monterosso Calabro mentre raccoglieva e trasportava rifiuti senza autorizzazione.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.