Ubriaco ai domiciliari chiama il 118 e scappa all’arrivo dei carabinieri, arrestato

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Nella nottata di domenica i Carabinieri della Stazione di Taurianova assieme a quelli del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato Francesco De Masi, 24 enne taurianovese, con precedenti di polizia, per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato ed evasione.

Nel corso di un normale servizio di pattuglia, i carabinieri sono intervenuti in ausilio a personale sanitario – richiesto dal ragazzo per un malessere – nei pressi della sua abitazione, dove si trovava agli arresti domiciliari.

Il 24enne, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcolici, alla vista dei militari è fuggito nelle campagne circostanti e solo l’intervento di altre pattuglie ha consentito di rintracciarlo e bloccarlo.

Fermato, l’uomo ha cominciato a colpire ripetutamente con calci e pugni i militari, proferendo parole ingiuriose e minacce nei loro confronti; non si è calmato neanche all’interno dell’auto di servizio che ha danneggiato.

Portato in caserma, dopo le formalità di rito è stato di nuovo condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.