Pd, rinnovata la segreteria di Crotone. Murgi: “respindere l’ondata correntizia”
Il Partito Democratico crotonese si riorganizza: il Segretario provinciale Dem, Gino Murgi, così come aveva già annunciato durante l’ultima direzione, nelle ultime settimane ha lavorato alla composizione della Segreteria con l’obiettivo di un nuovo slancio al partito.
“Oggi - afferma lo stesso Murgi - è stato raggiunto, grazie ad una attenta analisi condivisa e tanto dialogo, un primo importante passo verso il completamento di organismi in grado di respingere l’ondata correntizia per troppo tempo protagonista”.
La Segreteria, assicura però Murgi, nasce oggi ma non è definitivamente chiusa rimanendo aperta a quanti “avranno voglia di impegnarsi e portare avanti, insieme, l’obiettivo che il partito torni ad occuparsi del territorio e delle persone”. La Segreteria Provinciale sarà composta, oltre che dal vicesegretario Franco Seminario e dal responsabile organizzazione Giuseppe Dell’Aquila, da Antonella Stefanizzi, Giorgio Guerini, Gina Spina, Maurizio Tricoli, Gina Squillace, Simona Mancuso, Leopoldo Barberio, Mariagrazia Vittimberga, Domenico Voce.
Murgi si augura dunque “un impegno unanime, e che questo gruppo cresca, per il bene non solo del Partito Democratico ma dell’intera comunità crotonese”.