Tre chili e mezzo di cannabis essiccata nel fondo agricolo, imprenditore in manette

in Cronacaprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Un imprenditore di 42 anni, Salvatore Carlo, pluripregiudicato, è stato arrestato in flagranza dopo essere stato sorpreso con tre chili e mezzo di cannabis indica in avanzato stato di essicazione contenuta in sette cassette nascoste tra alcuni arbusti di un terreno vicino alla sua abitazione.

L’arresto è stato eseguito a Rosarno, nei pressi di Contrada Petrilloso, in un fondo limitrofo alla Statale 682, dai carabinieri che stavano svolgendo un controllo del territorio.

Durante l’attività i militari hanno scoperto, e sequestrato, inoltre del materiale che sarebbe stato utilizzato per la potatura, il confezionamento e la pesatura dello stupefacente (tra cui bilancini di precisione e una macchinetta per l’imbustamento sottovuoto), individuando anche un’area agricola, limitrofa all’abitazione del 42enne, utilizzata come essiccatoio.

Al suo interno, nascosti tra due sacchetti di platica, c’erano otto chili e mezzo di cannabis non ancora perfettamente essiccata. Sopra un albero di agrumi, poi, un sacchetto con dentro 10 k-way azzurri con la scritta “Polizia” davanti e sul retro.

L’arrestato è stato trasferito nella Casa Circondariale di Palmi, in attesa del giudizio di convalida.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.