Selezione risorse umane: domani i colloqui allo stadio di Cosenza

in Attualitàprovincia di Cosenza
00:00 00:00

In un mondo del lavoro in rapida evoluzione e in cui l’avvento delle tecnologie digitali rischia di rendere impersonale il processo di selezione dei candidati, diventano sempre più importanti le soft skills, le competenze trasversali, umane e relazionali.

Alcune di queste, come la propensione al lavoro di squadra e l’orientamento al risultato sono sempre più ricercate dalle imprese e fanno sempre più la differenza nella scelta di un candidato.

Domani presso la sala stampa dello stadio San Vito Marulla, dalle 17.30 alle 19.00 saranno avviati i colloqui per la ricerca di personale. Tra le figure più richieste nel mondo del lavoro figurano a Cosenza manutentori elettrotecnici ed elettronici, manutentori meccanici ed elettromeccanici, periti meccanici, saldatori, carpentieri, autisti e operatori call center inbound.

Per l’occasione sarà possibile incontrare due giocatori della prima squadra del Cosenza Calcio.

“Anche quest’anno la filiale di Lamezia Terme organizza un momento per incontrare i numerosi sostenitori della squadra che desiderano scoprire le offerte di lavoro del nostro territorio – dichiara Nicola Mastroianni, manager della nota società olandese che seleziona risorse umane. I candidati cosentini alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro potranno sostenere un colloquio con i nostri account e incontrare un loro idolo sportivo”.

Etichette: lavoro
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.