Hospice, associazioni e artisti a sostegno della struttura

in Saluteprovincia di Reggio Calabria
00:00 00:00

Associazioni e artisti a sostegno dell’Hospice via delle stelle. Così dopo il grande successo del concerto di Ferragosto, lo “Zio Fedele bistrot” continua a sostenere la struttura e la sua equipe. Infatti il 28 agosto, alle 22, la musica dei Briganti Italiani con Claudio Pintus, Antonio Carbone, Filippo Ambroggio, Ivan Delle Fave e Joseph D’Arrigo, allieterà il pubblico con un live imperdibile e musica italiana dagli anni ’60 ai nostri giorni rivisitata in chiave rock.

Il gruppo nasce nel 2014 da un’idea dei due show man Antonio Carbone e Claudio Pintus che si alleano per riportare sulle piste la musica tricolore e far riscoprire il gusto di cantare e ballare con le hits di tutti i tempi. Una iniziativa per sensibilizzare Reggio Calabria su un tema così scottante come quello dell’Hospice Via delle Stelle che dare un aiuto concreto alla struttura sanitaria.

Durante la serata sarà possibile acquistare le t-shirt al costo di 10€ il cui ricavato andrà all’Hospice. “Sosteniamo non solo una delle poche realtà meritevoli di attenzione della nostra città, ma anche di coloro che, con amore, ci lavorano da 13 anni e che rischiano di perdere il loro posto a causa di decisioni quantomeno discutibili” – lancia il suo appello Angelita Raco, da sempre al fianco dell’Hospice.

CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.