Carabinieri. Vibo Valentia: il Colonnello Bruno Capece lascia il Comando Provinciale

in Attualitàprovincia di Vibo Valentia
00:00 00:00

Il Colonnello Bruno Capece lascia, dopo tre anni, il Comando dei Carabinieri di Vibo Valentia: ad attenderlo è il prestigioso incarico di Comandante della Scuola Allievi dell’Arma di Campobasso.

Un triennio, quello di Capece, vissuto intensamente sempre a fianco dei suoi militari e in mezzo alla gente di un territorio tanto affascinante quanto complesso.

Molti i successi operativi, su tutti la monumentale operazione “Rinascita-Scott” condotta con il Ros, ora in fase dibattimentale, ma anche la cattura di numerosi latitanti e il contrasto all’illegalità in tutte le sue manifestazioni.

Convinto sostenitore del lavoro di squadra portato avanti sinergicamente con la Procura Distrettuale, quella ordinaria, con le altre Autorità provinciali di Pubblica Sicurezza e la diocesi di Mileto, ha dedicato particolare attenzione agli studenti delle scuole della provincia promuovendo in ogni occasione incontri e dibattiti per diffondere un messaggio di riscatto e speranza per il futuro.

Un ciclo esaltante, un abbraccio affettuoso soprattutto di tanti giovani, si apre forse una pagina diversa e più importante per Vibo Valentia perché siamo certi che con i giovani si potrà fare veramente molto.

Etichette: carabinieri
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.