Punk-Rock. La band calabrese dei Lumpen unica del sud al Rebellion 2023

in Tempo liberoprovincia di Cosenza
00:00 00:00

Dopo il successo di consensi e pubblico registrato con il tour europeo, i Lumpen annunciano il ritorno ad agosto 2023 al Rebellion, il festival indipendente più longevo della musica punk-rock.

Bad Manners, Slackers, U.K Subs, D.R.I., tra i nomi in cartellone, ma tanti altri protagonisti della scena internazionale si aggiungeranno nei prossimi giorni.

La band bruzia, reduce da più di quaranta concerti in oltre cinque nazioni, è stata riconfermata, unico gruppo del sud d’Italia, dopo essersi esibita nella scorsa edizione e aver raccolto il gradimento da parte delle migliaia di spettatori presenti a Blackpool.

Una vera e propria acclamazione che ha portato gli organizzatori del festival a scegliere la band OI! anche per quest’anno.

Dopo aver suonato con gli Stiff Little Fingers, i Cock Sparrer, gli Undertones, gli Shame 69, i Lumpen proseguono, dunque, a portare oltralpe da oltre vent’anni la musica punk-rock.

Etichette: lumpenmusica
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.