Napoli, 50enne pestato da branco ragazzini e investito da camion rifiuti: rischia amputazione gamba – IL VIDEO

00:00 00:00

(Adnkronos) – Un uomo di 50 anni è stato vittima di un violento pestaggio a piazza Vanvitelli a Napoli, luogo della movida dei giovani. Un video che sta circolando nelle ultime ore mostra il 50enne accerchiato da una decina di persone e, una volta a terra, un mezzo della nettezza urbana che lo investe, causandogli gravi fratture a una gamba. Sul caso, che si è verificato nella tarda serata di sabato, sono in corso le indagini.  

 

Secondo la ricostruzione, il 50enne sarebbe intervenuto in difesa delle figlie minorenni, infastidite e aggredite da altri giovani, ma sarebbe stato accerchiato da un branco di ragazzini. Ricoverato in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Napoli, è già stato sottoposto a un delicato intervento alla gamba per evitare l’amputazione dell’arto rimasto gravemente ferito. Il video dell’aggressione è stato condiviso sui social dal deputato Francesco Emilio Borrelli: “Ecco le immagini del gravissimo pestaggio ad opera di un branco di ragazzini avvenuto sabato notte a p.zza Vanvitelli del sig. Roberto e successivo investimento da parte del mezzo dell’Asia. L’uomo è in codice rosso al Cardarelli ed è già stato sottoposto a un delicato intervento”, ha scritto.  

—

cronaca

[email protected] (Web Info)

TAGGED:
CN24TV
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.