Due capannoni in fiamme ad Isola Capo Rizzuto
Nella notte scorsa, tra il 4 e 5 novembre, intorno alle 00,27, un incendio ha distrutto due capannoni a Isola capo Rizzuto. Ad avvisare le squadre una chiamata alla sala operativa dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Crotone che ha segnalato il rogo nelle due strutture, che si trovano in località Anastasia del comune in provincia di Crotone.
All'arrivo sul posto la situazione è apparsa ai vigili alquanto critica in quanto c'erano due strutture adibite al deposito di oltre 1000 balle di fieno e mezzi agricoli già in fiamme. Le aree interessate erano dunque e rispettivamente di 650 e 1200 metri quadri.
Per controllare le fiamme ancora vive, fino alla mattinata, sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco di Crotone e si sono avvicendate ben tre squadre. L'intervento dei pompieri ha evitato il propagarsi dell'incendio alle strutture adiacenti, anche queste colme di balle di fieno. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri di Isola Capo Rizzuto. Le cause del rogo sono da accertare.