Conferenza di servizi: Confindustria sull’aeroporto di Crotone
Il presidente di Confindustria Crotone esprime soddisfazione per il riconoscimento alla presidente facente funzione della Regione, Antonella Stasi, della delega per indire la Conferenza di servizi per l’utilizzo degli oneri di servizio per lo scalo aeroportuale crotonese.
“Durante l’incontro con il Ministro Lupi chiederemo che si definisca un percorso ed impegni chiari in merito all’attivazione del SIEG, alle risorse per gli oneri di servizio ed ai costi dell’ATC. Si tratta infatti di tasselli importanti che incidono fortemente sull’intrapreso percorso di sviluppo dello scalo crotonese”, sostiene Lucente.
Il Presidente di Confindustria si sofferma anche sulle dimissioni di Gianluca Bruno da Presidente facente funzioni dell’Aeroporto S. Anna di Crotone.
“E’un momento estremamente delicato per la società aeroportuale che vive il paradosso di aver brillantemente ripreso la sua attività, grazie ai collegamenti Ryanair, ed allo stesso tempo di dover risolvere le criticità legate al piano concordatario ed al risanamento finanziario” dichiara il presidente Lucente.
Per questo motivo l’Associazione industriali invita il vicepresidente Bruno a mantenere il suo posto e chiede a tutti i Soci della S. Anna spa di favorire un clima di sereno confronto per individuare la persona adatta a ricoprire la carica di vertice della Società aeroportuale.