Coppa Italia calcio a cinque: final four a Rossano
Dopo il successo delle ultime edizioni, il Consiglio Direttivo del CR Calabria ha stabilito di organizzare anche per quest’anno le Semifinali e le Finali di Coppa Italia Calcio a Cinque Maschile e Femminile nel corso di un concentramento unico, la Final Four, previsto per Sabato 6 e Domenica 7 Dicembre presso il Palasport Body Fitness di Rossano, in via G. Candiano, organizzato in collaborazione con la società sportiva dilettantistica La Sportiva Traforo.
Le quattro finaliste maschili sono La Sportiva Traforo, Bovalino Calcio a Cinque, Città di Paola Calcio a 5 e Polisportiva Futura, detentrice del titolo. Le due finaliste della Coppa Italia Femminile sono Cus Cosenza e Royal Team Lamezia.
Gli incontri di semifinale si svolgeranno in gara unica; in caso di parità al termine dei tempi regolamentari verranno effettuati due tempi supplementari della durata di cinque minuti ciascuno. In caso di ulteriore parità, per determinare la vincitrice si ricorrerà ai calci di rigore. Identico discorso per quanto riguarda le finali.
Questo il programma della manifestazione: SABATO 6 DICEMBRE 2014, 1° semifinale (ore 18.00), LA SPORTIVA TRAFORO - BOVALINO CALCIO A CINQUE; 2° semifinale (ore 20.00), CITTA DI PAOLA CALCIO A 5 - POLISPORTIVA FUTURA.
DOMENICA 7 DICEMBRE 2014: GARA DI FINALE (Maschile) - 3° e 4° posto (ore 16.30) Perdente 1° semifinale - Perdente 2° semifinale; FINALE COPPA ITALIA CALCIO A5 FEMMINILE (ore 18.00), CUS COSENZA – ROYAL TEAM LAMEZIA; GARA DI FINALE (Maschile) - 1° e 2° posto (ore 20.00) Vincente 1° semifinale - Vincente 2° semifinale.