Vittoria facile facile per la Pallavolo Crotone
Vittoria facile facile per la Pallavolo Crotone che archivia in poco più di un’ora la pratica Stella Azzurra Catanzaro, formazione fanalino di coda della classifica della campionato di Serie C. La squadra di mister Asteriti concede pochissimo e la gara si mantiene in equilibrio solo dopo le primissime battute, giusto il tempo di prendere le misure alle avversarie e Crotone inizia a scavare un solco invalicabile per le catanzaresi che vedono scivolare via il primo set sul risultato di 25-13.
Stesso copione anche nel secondo parziale: Fiorini cerca di spezzare il ritmo della Pallavolo Crotone con i time-out ma la sua strategia non ottiene nessun risultato e i punti di distanza alla fine del set sono undici. Sotto di due set le ragazze della Stella Azzura provano a darsi coraggio al cambio di campo, il divario tra le due squadre però è troppo evidente con Bitonti e compagne che non hanno nessuna intenzione di allungare la pratica. In casa Crotone funziona tutto, spettacolari gli attacchi centrali guidati da Mata Negroni e conclusi da Antonella De Franco e soprattutto Debora Cosentino, quest’ultima inoltre sembra aver raggiunto un feeling perfetto con l’alzatrice di Milano.
Si chiude quindi sul 25-17, la la Pallavolo Crotone tornerà subito in palestra per preparare il difficile impegno di domenica prossima, quando andrà a far visita alla Costa Viola Volley.